Il bello sta nel dare, no nel ricevere
Il bello sta nel dare, no nel ricevere
Purtroppo dopo la "sola" ricevuta dall'utente IVAN83, che ha ricevuto il mio bel pacco pieno pienotto e da 3 mesi si è dato latitante, strafregandosene di onorare l'impegno preso, cioè di inviarmi i semi che aveva promesso, sento di aver fatto la mia buona azione ANNUALE...perdonatemi, ma sono troppo arrabbiato! Odio la gente disonesta!
Purtroppo dopo la "sola" ricevuta dall'utente IVAN83, che ha ricevuto il mio bel pacco pieno pienotto e da 3 mesi si è dato latitante, strafregandosene di onorare l'impegno preso, cioè di inviarmi i semi che aveva promesso, sento di aver fatto la mia buona azione ANNUALE...perdonatemi, ma sono troppo arrabbiato! Odio la gente disonesta!
Capisco la tua rabbia, ma é anche vero che, purtroppo, sta nel gioco delle cose che qualcuno sparisca dopo aver ricevuto...io stessa non sono riuscita a tener fede ad un impegno preso con Mark96, sebbene ci abbia provato...e comunque non sono sparita, l'ho informato che le talee promesse non riuscivano nonostante i tentativi ripetuti...
E a mia volta ho ricevuto promesse...solo promesse, da altri utenti poi spariti...
Ma qui di disonesto non c'é niente.
Lore ha perso tutto nell'incendio della sua serra, chiede in dono, non per scambio.
Libero di non donare, ma non mi sembra il post giusto per esprimere il tuo scontento.
k07:elle