• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciaoooooo

dani92

Aspirante Giardinauta
Ciaoo a tutti piacere mi chiamo Daniele abito a roma ( Ostia) ho 18 anni e mi sono registrato su questo forum perchè ovviamente mi piacciono le piante fin da piccolo....
Volevo fare alle superiori un istituto tecnico agrario ma ho dovuto ripiegare su un costruttore aeronautico ( anche se mi piace ugualmente ) perchè la scuola era molto distante.... Ora a l'università sto vedendo se rpedere Agraria all'università di viterbo ...... Se qualcuno già la frequenta e mi può dare qualche informazione mi farebbe piacere :) . Mi piace fare molto sport, fare escursioni in motagna, andare al cinema, leggere e molto altro..... Ho avuto un'orto tutto mio per due anni (15 x 6 m), ho una collezione di 170 piante. Sono contento di essermi iscrito in questo forum e spero di imparare molto di più grazie a voi !!!!!

rOHpota

Giardinauta Senior
Ciao Dan!
io mi son iscritto lo scorso anno alla Facoltà Di Agraria, alla tenera età di 28 anni (avevo fatto il Liceo Scientifico)!
se sei veramente interessato alle piante come credo, te lo consiglio di brutto.
considera poi che è uno dei pochi settori dove il lavoro si trova eccome

dani92

Aspirante Giardinauta
Ciao Dan!
io mi son iscritto lo scorso anno alla Facoltà Di Agraria, alla tenera età di 28 anni (avevo fatto il Liceo Scientifico)!
se sei veramente interessato alle piante come credo, te lo consiglio di brutto.
considera poi che è uno dei pochi settori dove il lavoro si trova eccome

Ciaoooo davvero???? ma tu abiti a roma? Mi piacerebbe saperne di più..... Io da quando sono piccolo ho la passione per le piante ho un balcone 2 x 2 ed ero arrivato ad averne 160\170 mia madre mi stava per far uscire di casa

orange juice

Giardinauta
welkom_0020_3.gif

Alto