• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quasi tutte le mie grasse...

cactus91

Maestro Giardinauta
Eccole qua, mancano i semprevivum, alcuni sedum, l'aptenia e qualche altra...ho dovuto metterle assieme se no ero ancora qua domani a caricarle!!!
e.jpg f.jpg page (2).jpg page.jpg c.jpg

Quella in alto nell'ultima foto è la nursery...
prosegue...

cactus91

Maestro Giardinauta
Ecco le altre, magari poi metto anche le ultime tipo sedum ecc...
z.jpg u.jpg s.jpg

cv.jpg gd.jpg

Le ho inserite, sono le 2 qui sopra...Buona giornata...

Ultima modifica:

cactus91

Maestro Giardinauta
Per Glory-Lily: in quale quadratino è? Se è quella nell'ottavo è una crassula marneriana!

Per Letizia 66: è un Sedum Album Cloroticum! Però ci sono passate da vicino le galline e ne hanno mangiato la maggior parte, meno male che riparte sempre e si rinfoltisce!!!

Grazie a tutti per i complimenti:love_4:!

Ultima modifica:

cactus91

Maestro Giardinauta
Proprio ieri si è aggiunta una nuova componente, una sanseveria trifasciata hahnii??!! Eccola...me l'ha regalata mia zia...
Sanseveria trifasciata hahnii.jpg

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Complimenti!Non ci credo proprio ieri stavo pensando di acquistarla anche io!E' una pianta che mi piace tantissimo!:DPer la crassula che ti dicevo si trova nel decimo quadratino,è la stessa?

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Tutte belle piante, cactus :hands13:
Se solo le avessi postate un po' più grandine, le avremmo ammirate meglio :embarass...

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Nel decimo quadrato non vedo crassule:confuso:, in quale quadratino del quadrato???
Allora tra le seconde foto postate è il terzo quadrato e secondo quadratino!Che conversazione...:lol:non si capisce niente,spero si chiaro!Speriamo pure che sia una crassula!Altrimenti tutta sta fatica per niente e poi che figuraccia ci faccio?:lol:

cactus91

Maestro Giardinauta
Stiamo parlando della stessa:lol:, è una crassula marneriana...
Di crassule ho: buddha's temple, clavata hobbit, marneriana, multicava, ovata, pyramidalis e rupestris.

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Stiamo parlando della stessa:lol:, è una crassula marneriana...
Di crassule ho: buddha's temple, clavata hobbit, marneriana, multicava, ovata, pyramidalis e rupestris.
Questa è stata bella!Sto ancora ridendo!Io ho solo Hobbit e ovata!Forse quella che tu chiami multicava è quella che io chiamo perforata?:confuso:Comunque se le hai postate tutte me le potresti indicare(tranne la ormai famosa marneriana e quelle che ho)con nome a seguito?Mo ti voglio ricominciamo con i quadrati e quadratini:lol::lol:grazie cactus91:D

Alto