• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanto mi siete mancati!!!!!

tinapika

Aspirante Giardinauta
:cry:Mi si era sfasciato i pc,sono tornata giusto per riniziare a programmare con voi i lavori di stagione e per fare due chiacchiere visto che ho riparato i pc e mi si è sfasciata la mano:martello: quindi .......
 

steff

Florello
Bentornata !!! spesso mi sono chiesta dov'eri finita ...il tuo avatar mi ha fatto pensare al peggio....è scoppiata !!!:lol:...la mano te la sei sfasciata da sola per recuperare il tempo al pc??:confuso::lol::lol::lol:
 

tinapika

Aspirante Giardinauta
La mano l'ho sfasciata facendo Rambo:...avevo prestato prestato a mia limaunghie a scoppio(husquarna con lama da 45)ad un capacissimo amico....mi sfotteva come fa una ragazza a combattere co sti attrezzi!!! giustamente sto cretino nn so cosa abbia combinato... sono andata per accenderla e a corda la prima volta e venuta la seconda quando sono andata più decisa si è bloccata lla corda e mi si è girato il policione con cui tenevo l'arnese......:cry::cry::cry:
un esperienza mistica:eek:per un attimo ho creduto di vedere San Pietro e Bonolis che mi salutavano cavalcioni su una moka-:-
risultato mano stecceta gonfia e livida e fuori un tempo da paura e io che non posso neanche seminare due carote:muro: destino crudele....e io cretina:martello:
 

antylopenera

Apprendista Florello
Wè, la famigerata nuora TARTASSATA del forum!!!!!!!!! :D BENTORNATA!!! :love_4:
:azz: Pensavo a te proprio ieri, e alla famosa discussione sullo SCATENARE L' INFERNO, sai..? :ciglione:

Beh, è venuta la suoceruccia a gongolare per la stecca al pollicione? :lol:
 

tinapika

Aspirante Giardinauta
Sfottete sfottete:eek:k07:Questo riposo forzato mi serve per meditare sul mio nuovo giardino:froggie_rtra un paio di settimane dovrei poterci mettere le mani:ciglione: fremo fremo!!!!
.....e la dolce suocerina non si smentisce mai....poi vi racconto
 
Alto