• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti!

sara1

Giardinauta Senior
sono tornata,forse qualcuno non si sara' nemmeno accorto della mia mancanca,ma sono stata fuori uso per due settimane. mi sono fatta una settimana di malattia con l'influenza e l'ultimo giorno ho deciso di tagliarmi un dito col la scatoletta del tonno,mi hanno dato 3 punti e un'altra settimana di malattia. adesso la mano va meglio e oggi sono tornata al lavoro e con voi!
mi siete mancati e ho un po' di cose da chiedervi,quando scarico le foto partiro' coi post!
 

gramigna

Guru Giardinauta
Ben tornata Sara!:love_4:
Hai passato due settimane belle toste che per fortuna sono finite :eek:k07:!
Sono contenta che ora tu stia bene...e si, mi ero accorta che mancavi ma sai, erano tutti in ferie :martello:!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Mi dispiace x il tuo dito...e per le vacanze un pò così.:embarrass
C.que ora sei tornata e quindi...posta le foto! Ciao :love_4:
 

@driana

Aspirante Giardinauta
Bentornata Sara... quest'inverno mi sembra non finisce mai...e anche l'influenze... ho mio piccolo Francesco questo anno ha fatto il primo nella scuola materna.. ma più di andare a scuola.. è stato in casa sempre con la tosse..raffreddore.. febbre.. l'ultima èe stata una bronchitti asmàtica... obviamente malattie attacate tutte anche alla piccola Eleonora.(2 anni)..poi babbo e mamma.... non li posso più....

si..mi ero accorta che mancavi perche sei l'unica che vedo che sei di Ravenna...la mia vicina... hai letto il post "idea" che ho messo alcuni giorni fa in questo forum??...cosa mi dici??
Salutiiii
Adriana
 

Bia

Giardinauta Senior
Ops... Bentornata!!! Beh, spero almeno che ti sia riposata un po', che tu sia finalmente guarita e che tutto vada adesso a meraviglia. Auguri!!!!:Saluto::Saluto:
 
Alto