• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono tornata...ma quanto mi siete mancati???

C

calla bianca

Guest
L'unico motivo per cui oggi ero felice di venire in ufficio siete VOI!!!!! mi siete mancati e come al solito ho una montagna di post da leggermi!!!
in realtà ho lavorato anche 28 e 29,ma non ho avuto tempo per aprire il forum:martello: ....ciao a tutti e buon anno:love_4:
 
F

frensy979

Guest
callaaaaaaaaaaaaaa.....

Ciao Calla :Saluto: ,
bentornata nel forum :hands13: .....
Felice 2006 anche a te :love_4: e, buon giardinaggio :food:

Fra
 
C

calla bianca

Guest
carini come al solito!!

baby,caly,dany,frensy,cocci,lora,river,rosaeviola,cloro.....un bacione a tutti voi e un buon anno con tutto il cuore, forse insieme riusciremo a rendere quest'anno migliore. Tutti dicono che il 2005 è stato brutto, ma siamo noi che dobbiamo impegnarci a migliorare le cose anche solo con pensieri positivi,giusto?????
:love_4:
 
M

mapi56

Guest
anch'io non vedevo l'ora di ricollegarmi con voi, anche se da casa ogni tanto riuscivo con quel maledetto pc che non mi tiene la linea che cade ogni minuto.

Ma il mio giardino non si può guardare per quanto è distrutto. Aspetto qualche buona giornata per poter dare una sistematina...
 
Alto