• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinceco2

Guest
ce ne sono in questo forum....molti
quanti che riescono a....pochissimi
quanti di questi pensano.......qualcuno crede ,ma ...ahahhahah
quanti ?
questo forum è scaduto parecchio ,ogni tanto si cerca di rianimarlo come ai vecchi tempi ,ma inutilmente perchè manca la materia prima.
Ci sono pochi 3d per il quale vale la pena ogni tanto dire qualcosa ,ma poca cosa.
A volte ci si gioca sopra e si sorvola forse per paura o non so cosa.
una volta qui ci si scontrava,ci si mandava di là e di qua ed alla fine se ne usciva fuori con un qualcosa ,adesso si legge e si fa fatica a capire cosa ci sia da prendere .
Qualcuno dirà ma che ci entri a fare ? vero ,infatti entro poco ,ma ogni tanto leggo e poi mi stufo pure.
non c'è più neanche la soddisfazione da dare ai MOd di bannarmi perchè non ne hanno motivo e questo è serio ahahahahhahahahah
Bei tempi qualche annetto fa, molti si sono eclissati forse per lo stesso motivo per il quale apro questo 3d,molti solo perchè il livello è basso come tanti (forse).
questa è solo una mia considerazione da non confondere con un 3D ok?
Era solo questo il metodo per dire qualcosina perchè so che siete curiosi ed andate sicuramente a leggere i miei 3d che di solito sono frizzantini e vi divertite.
un caro saluto e buonanotte a tutti i suonatori.ahahahahhaha
vincenzo
 

Olmo60

Guru Master Florello
io ai "bei tempi" non c'ero, ma ho letto queste lamentele anche nel 2008.. ecco perchè non riesco a coglierle. In fondo al palo c'è una domanda: ma come vorresti che fosse un forum? veramente io non credo che le discussioni in un forum possano fare più di tanto: questione di spazio, di sinteticità dei messaggi, ma soprattutto di impostazione: secondo me in un form passa solo l'informazione più o meno significativa, ma appunto, come fosse uno spot, e niente più. Non può essere discussione vera, cultura, approfondimento: allora restano gli amici, quelli che mi fanno entrare qui e poi una volta che ci sono o mi diverto o chiudo per passare a un libro (se voglio acculturarmi) alla tv (se voglio distrarmi) ad altro che non sia il forum per tutto quello che un forum non può oggettivamente dare. Non è colpa di chi c'è o chi non c'è, secondo il mio punto di vista e poi ai vecchi tempi leggevo molte più risse di ora, forse per questo tanti se ne sono andati, quindi viva i vecchi tempi, sperando in una bella rissa? ci sta anche quella, ma io non ne sento il bisogno. Ma c'ho capito qualcosa o ho sbagliato a interpretare? :lol:
 

e.leo

Maestro Giardinauta
E' vero vinceco, sembra di vivere in un luogo di culto, in un luogo sacro ove solo le anime più pure e candide meritano di stare dove lo standard è grosso modo tutto uno scambio di strizzatine d'occhio, tra puri di cuore, suore e frati tra una miriade di battutine anodine e quintali di benzina sul fuoco dell'ego tra mipiacisticompulsivi.

Addavenì baffone!!!!!!
 

nicola22

Giardinauta Senior
E' da poco che sono su questo forum quindi non so com'era il vecchio .Sinceramente non ho capito (forse sono tonto), cosa dovremmo fare!Dobbiamo sbraitare?Incazzarci? mandare all'altro paese?....Poi chi e perchè.Penso che sia un luogo d'incontro virtuale...dove si entra in casa d'altri....e che quegli altri siano persone civili.
A me bastano le discussioni e i vaf...con mia moglie e con il resto, di ogni giorno e per ogni cosa che mi va di traverso.
Penso anche che se si vuol accendere il forum.....basta parlare dello stato attuale in cui si trova l'Italia e di chi o cosa ci ha portato a dove e come siamo.....ma questa è tutt'altra storia,che "il giardinaggio" anche se riguarda comunque un altro tipo di "nostro orticello".
Se ho capito male chiedo scusa...ho fatto le squole..."basse""::confuso::muro::muro:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto