Se non erro per parole cosi' (non le mie) una volte venne giu' mezzo forum....
...
Quando? :fifone2: Per il Topic del vaffa?

Il finimondo successe DOPO che fu chiuso, veramente...

k07:
ma no dai,è COSTRUTTIVO leggere cose false.come fa a diventare costruttiva una discussione basata su affermazioni sbagliate,e se chi l'ha aperta non sta a sentire nessuno e blocca le conversazioni pretendendo di avere ragione? che ti vuoi costruire??? o si da ragione a un presuntuos oppure si prendono parakulate. molto costruttivo,davvero un bel dialogo.
Se sono false IO non lo so, non sono medico, tu lo sei, veleno?
Il mio compito di Moderatrice non è quello di censurare le cose false, visto che non ho la presunzione di sapere per certo quali lo sono, ma quelle DETTE MALE, e qui ce ne sono nei post di parecchi utenti.
Le discussioni costruttive non sono quelle dove si da ragione a qualcuno piuttosto che a qualcun altro, sono quelle dove chiunque dice
educatamente quello che pensa e RISPETTA le opinioni altrui, anche se opposte, senza parlare di stupidaggini piuttosto che di asinate, nè tantomeno infischiandosene allegramente dell'argomento in oggetto ma cogliendo solo occasione per far polemica e provocazione.
Uhhhh Dios mio, e adesso che succede???
...
Hai ragione Elebar, ma quando ci vuole.....ci vuole
...
Si, per esempio alle tue risposte costruttive
...
E che credevi, che dobbiamo sopportare, solo le tue presunzioni?!!!
Giuseppe, non ci siamo. :squint: Qui non si deve "sopportare" le "presunzioni" di nessuno. O si parla civilmente e non si parla affatto (o si va a farlo altrove). E' il caso che anche tu ti dia una regolata; hai una certa età

k07: e dovresti essere quello che sa contenere le impulsività da pischello, invece spesso e volentieri sei in mezzo a quei battibecchi isterici che contesti ai "pischelli"!
Elebar, davvero non capisco dove sono queste provocazioni! Non ho provocato, ho risposto sui contenuti espressi dal nostro gladiatore...