Se non erro per parole cosi' (non le mie) una volte venne giu' mezzo forum....
...
Quando? :fifone2: Per il Topic del vaffa?

Il finimondo successe DOPO che fu chiuso, veramente...

k07:
ma no dai,è COSTRUTTIVO leggere cose false.come fa a diventare costruttiva una discussione basata su affermazioni sbagliate,e se chi l'ha aperta non sta a sentire nessuno e blocca le conversazioni pretendendo di avere ragione? che ti vuoi costruire??? o si da ragione a un presuntuos oppure si prendono parakulate. molto costruttivo,davvero un bel dialogo.
Se sono false IO non lo so, non sono medico, tu lo sei, veleno?
Il mio compito di Moderatrice non è quello di censurare le cose false, visto che non ho la presunzione di sapere per certo quali lo sono, ma quelle DETTE MALE, e qui ce ne sono nei post di parecchi utenti.
Le discussioni costruttive non sono quelle dove si da ragione a qualcuno piuttosto che a qualcun altro, sono quelle dove chiunque dice
educatamente quello che pensa e RISPETTA le opinioni altrui, anche se opposte, senza parlare di stupidaggini piuttosto che di asinate, nè tantomeno infischiandosene allegramente dell'argomento in oggetto ma cogliendo solo occasione per far polemica e provocazione.
Uhhhh Dios mio, e adesso che succede???
...
Hai ragione Elebar, ma quando ci vuole.....ci vuole
...
Si, per esempio alle tue risposte costruttive
...
E che credevi, che dobbiamo sopportare, solo le tue presunzioni?!!!
Giuseppe, non ci siamo. :squint: Qui non si deve "sopportare" le "presunzioni" di nessuno. O si parla civilmente e non si parla affatto (o si va a farlo altrove). E' il caso che anche tu ti dia una regolata; hai una certa età

k07: e dovresti essere quello che sa contenere le impulsività da pischello, invece spesso e volentieri sei in mezzo a quei battibecchi isterici che contesti ai "pischelli"!
Elebar, davvero non capisco dove sono queste provocazioni! Non ho provocato, ho risposto sui contenuti espressi dal nostro gladiatore...
IO non ho detto che TU hai provocato, lo ha detto Giuseppe, al che gli ho fatto notare che, se pensa siano provocazioni (non i tuoi interventi in particolare, ma tutti quelli a cui sta stizzosamente rispondendo) la cosa migliore è non raccoglierle.
A differenza del gladiatore .Qui non vedo risposte sui contenuti della mia risposta, ma vedo risposte in base alle persone che scrivono. Per me questo e' sbagliato.
Sono perfettamente d'accordo. Ripeto che NON è il tuo caso, ma avrai notato che qualcun altro ultimamente posta SOLO in queste situazioni e in risposta a "qualcuno", non a "qualcosa".
...Elebar, adesso se vuoi puoi chiudere sta discussione, ma rileggitela bene, e guarda chi e' ha provocare, guarda chi e' che risponde guardando chi ha postato invece di leggere cosa hanno postato.
Riguardi tutte le chicche di saggezza popolare che Giuseppe Gladiatore ci ha regalot su argomenti seri come questo.
Elebar, io spero davvero che anche tu non risponda guardando chi ha postato ma leggendo cosa hanno postato. Differenza enorme!
Infatti, chiudo. Chi "provoca" lo vedo, c'è Giuseppe, ma ce ne sono diversi altri (proprio vedendo COSA hanno postato, non "chi")!

Ne convieni?
Scusate ritengo che trattare un argomento così delicato come la depressione sia da stolti, come ritengo sia da stolti lasciare che si parli con estrema leggerezza in un forum che di tutt'altro tratta
questo non è un forum per gente preparata, che conosce la materia, ci sono molti giovani e comunque è pericoloso parlarnee lasciar parlare, come se ne sta parlando
PARLARE si può parlare di tutto o quasi

k07: , il punto è COME se ne parla (e qui si è usciti dal seminato un po' troppo spesso). E ovviamente rendersi conto che "si parla" di un problema grave che magari tocca molti di noi più o meno da vicino, senza pensare di elargire conoscenze al prossimo.
Abbiamo perso un'altra occasione di confronto.