Ah scusa, mica mi ero accorta che c'era da votare pure qui, son gnucca assai, lo sai :inc:
E votooooooo...ma si potrà? O mamma :fifone2:
EDIT: nu...bacchettona mai, e poi mai, e poi mai!
Son solo un filo precisina ahahahh!!! :love_4:
ma giusto un filin -.-"
marò come minimo sarai della vergine (che è una gran dote èh )
Son così gnucca che non ho capito cosa si vota qui nel tuo topic, me ne fa dare uno solo!
Forse ci sono! :slow:
è un voto a favore o no del sondaggio stesso? e non ho capitooooooo
Sì, vabbè...te lo ricordi dall'altro topic, c'hai una memoria tuuuuu!!! :inc:
Minimo cmq eh...proprio sul filo...son nata il 22 sett.
Referendum di domenica. Tutto molto semplice:- Vuoi che un ladro vada in galera anche se è il Presidente del Consiglio? (SI)- Vuoi che l'unico posto dove stipare una barra di uranio impoverito sia il cxxo di chi vuole il nucleare? (SI)- Vuoi continuare a farti il bidet senza dover usare il Telepass? (SI)- Vuoi innaffiare le tue piante senza usare Uliveto e Rocchetta? (SI)
Ora mi bannano ma è la verità e non scendo a compromessi!!!
no guarda. . .devi mettere il totaqle dei tuoi si e STOP. . .
santi numi ma te devo spiegà tutto -.-!
pensate che volevo mettere 1 X 2 ma risultava complicata la logistica del sondaggio
Referendum di domenica. Tutto molto semplice:- Vuoi che un ladro vada in galera anche se è il Presidente del Consiglio? (SI)- Vuoi che l'unico posto dove stipare una barra di uranio impoverito sia il cxxo di chi vuole il nucleare? (SI)- Vuoi continuare a farti il bidet senza dover usare il Telepass? (SI)- Vuoi innaffiare le tue piante senza usare Uliveto e Rocchetta? (SI)
Quattro sì, e a votare ci vado.
Perdonami ma ti devo quotare e ...copiareReferendum di domenica. Tutto molto semplice:- Vuoi che un ladro vada in galera anche se è il Presidente del Consiglio? (SI)- Vuoi che l'unico posto dove stipare una barra di uranio impoverito sia il cxxo di chi vuole il nucleare? (SI)- Vuoi continuare a farti il bidet senza dover usare il Telepass? (SI)- Vuoi innaffiare le tue piante senza usare Uliveto e Rocchetta? (SI)