• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanti SI abrogherete?

si o no?

• 1 SI

Voti: 1 3,4%
  • 2 SI

Voti: 3 10,3%
  • 3 SI

Voti: 2 6,9%
  • 4 SI

Voti: 23 79,3%

• Votanti
    29

Sevi

Fiorin Florello
Ah scusa, mica mi ero accorta che c'era da votare pure qui, son gnucca assai, lo sai :inc: :lol:

E votooooooo...ma si potrà? O mamma :fifone2:

EDIT: nu...bacchettona mai, e poi mai, e poi mai!
Son solo un filo precisina :D ahahahh!!! :love_4:

Alex81

Master Florello
Ah scusa, mica mi ero accorta che c'era da votare pure qui, son gnucca assai, lo sai :inc: :lol:

E votooooooo...ma si potrà? O mamma :fifone2:

EDIT: nu...bacchettona mai, e poi mai, e poi mai!
Son solo un filo precisina :D ahahahh!!! :love_4:

ma giusto un filin -.-"

marò come minimo sarai della vergine (che è una gran dote èh :D)

Sevi

Fiorin Florello
Son così gnucca che non ho capito cosa si vota qui nel tuo topic, me ne fa dare uno solo!

Forse ci sono! :slow:
Ok...ho letto bene e ci so' arrivata! :D

Ma sembra che si vogliano abrogare, quindi togliere, i SI' invece che darli, questo intendevo :ros:

Vabbè...voto cmq...tanto l'ho già specificato :crazy:

Ari68

Florello
Referendum di domenica. Tutto molto semplice:- Vuoi che un ladro vada in galera anche se è il Presidente del Consiglio? (SI)- Vuoi che l'unico posto dove stipare una barra di uranio impoverito sia il cxxo di chi vuole il nucleare? (SI)- Vuoi continuare a farti il bidet senza dover usare il Telepass? (SI)- Vuoi innaffiare le tue piante senza usare Uliveto e Rocchetta? (SI)

Ora mi bannano ma è la verità e non scendo a compromessi!!!:D

Alex81

Master Florello
Son così gnucca che non ho capito cosa si vota qui nel tuo topic, me ne fa dare uno solo!

Forse ci sono! :slow:
è un voto a favore o no del sondaggio stesso? e non ho capitooooooo :cry:

no guarda. . .devi mettere il totaqle dei tuoi si e STOP. . .

santi numi ma te devo spiegà tutto -.-!

pensate che volevo mettere 1 X 2 ma risultava complicata la logistica del sondaggio

Alex81

Master Florello
Sì, vabbè...te lo ricordi dall'altro topic, c'hai una memoria tuuuuu!!! :inc:
Minimo cmq eh...proprio sul filo...son nata il 22 sett. :D

no amor. . .so da quel che scrivi che te sei virgo. . .io de memoria proprio nun ce n'ho so capretta io :eek:k07: questo tipo di precisione è sopo vostra (e manco mal) ahahahahahhahahaha :eek:k07:

Sevi

Fiorin Florello
Referendum di domenica. Tutto molto semplice:- Vuoi che un ladro vada in galera anche se è il Presidente del Consiglio? (SI)- Vuoi che l'unico posto dove stipare una barra di uranio impoverito sia il cxxo di chi vuole il nucleare? (SI)- Vuoi continuare a farti il bidet senza dover usare il Telepass? (SI)- Vuoi innaffiare le tue piante senza usare Uliveto e Rocchetta? (SI)

Siccome non c'è...e ho problemi con Photodioso...Mi Piace! :)

Sevi

Fiorin Florello
no guarda. . .devi mettere il totaqle dei tuoi si e STOP. . .

santi numi ma te devo spiegà tutto -.-!

pensate che volevo mettere 1 X 2 ma risultava complicata la logistica del sondaggio

Ma noooooooo...avevo modificato già! L'ho capito un secondo dopo, marò che figuraccia mi fai fare! :inc: :lingua:
E' che ho altri pensieri per la testa, ero distratta assai :D
Ora provvedo :rolleyes:

Anna1983

Giardinauta Senior
Ma che curioso che sei!
Io voterò quattro volte sì.... sperando che si raggiunga il quorum!

Ari mi ha fatto morire dalle risate.... anche se dietro il sorriso ci sono delle grandi verità!

Alex81

Master Florello

lo stile pirata se riconosce sempre&comunque!

certo che allora a PDC non ci miro piu. . .

capito tutto perfettamente concisa e apolitica. . .votatevotatevotate

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni

Perdonami ma ti devo quotare e ...copiare :D

Agatha

Guru Giardinauta

ahahahaha grande Ariiiiiiiii,
il telepass, me fai morì.......voto uguale uguale a te :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
adesso ho capito cos'è quell'aggeggio che mi ha montato l'idraulico sopra la cassetta dell'acqua in bagno... c'era una fessura e non capivo, il deodorante non ci passava...
prrrr
4 sì

Alto