• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanti SI abrogherete?

si o no?

• 1 SI

Voti: 1 3,4%
  • 2 SI

Voti: 3 10,3%
  • 3 SI

Voti: 2 6,9%
  • 4 SI

Voti: 23 79,3%

• Votanti
    29

Sevi

Fiorin Florello
Ma insomma...'sto fenomeno strano si è ripetuto di nuovo :fifone2:

L'orario dico, qui Elena ha postato l'ultimo del topic il primo Agosto, e nella pagina principale della sezione "Sondaggio giochi etc..." compare invece il giorno di ieri, 8 Agosto, con orario alle 19:05
Sconvolto_746.gif

Idem dicasi per il sondaggio di Gegio, nella pagina principale della sezione compare 17:06, mentre l'ultimo suo post (e del topic) è delle 15:04 :fifone2:

A me 'ste cose mi fanno impazzire
00056002.gif
:ros:

Ennò, però! Così non vale!

Ora l'ultimo post di Gegio compare con orario 17:27!

Forse l'orario segue le votazioni?
Un utente vota a quell'ora e ZAC! viene segnalato dal sistema :slow:
E' l'unica spiegazione logica che mi viene in mente, e semplice pure (dai gnucchi non si può pretendere chissà che, eh! :D)
Mi piacerebbe, però, averne la conferma...nel caso :rolleyes:

EDIT: è proprio così! Per provare ho votato da Gegio e...appurato! :tupitupi:
Vabbè, era semplice, però non so perché...prima non ci avevo mica pensato :ros:

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
notata anche io sta stranezza. . .

ma in realtà rispetto a questa avevo intuito quale potesse essere la ragione. invece, cen'è un'altra che accade in continuazione e non mi spiego, sempre rispetto agli orari: i commenti a volte vengono segnati come postati un'ora prima di quando lo siano effettivamente stati. a distanza di qualche ora/1 giorno, l'orario poi si auto-risetta su quello giusto.. boh! anche perché mica accade sempre... riguardo a questo non ho davvero capito quale sia la causa. :confused:

(però vivo bene lo stesso! :eek:k07:)

Sevi

Fiorin Florello
ma in realtà rispetto a questa avevo intuito quale potesse essere la ragione. invece, cen'è un'altra che accade in continuazione e non mi spiego, sempre rispetto agli orari: i commenti a volte vengono segnati come postati un'ora prima di quando lo siano effettivamente stati. a distanza di qualche ora/1 giorno, l'orario poi si auto-risetta su quello giusto.. boh! anche perché mica accade sempre... riguardo a questo non ho davvero capito quale sia la causa. :confused:

(però vivo bene lo stesso! :eek:k07:)

Questa cosa mi succede quando leggo qualcosa prima di loggarmi, da anonima quindi.
Allora gli orari sono tutti di un'ora antecedente quella reale.

Questo è normale, perché da loggata entrano in funzione tutte le impostazioni spuntate nel pannello di controllo utente, compresa quella di tener conto, automaticamente, dell'ora legale.
Da anonima, per forza di cose, non può accadere...ecco il perché di quell'ora antecedente
(in questo caso, ovviamente :))

miciajulie

Fiorin Florello
ragazze, su su, calma. siamo solo al 9 agosto e siamo già così fusamente fuse? nn fatevi panicare da queste piccolezze, stropicciate gli occhioni, e pensate qualcosa di rilassante, un prato verde, dei glicini bianchi, un dondolo che non cigoli... proporrei anche un prosecchino, why not

Sevi

Fiorin Florello
Io cmq ho risolto la specie di dilemma, quindi sto a posto x un bel po' (almeno credo :crazy:)

e poi ieri è fiorito anche il plumbi bianco (in ritardissssssimo!) quindi sto una favola! :tupitupi:

P.S. Il prosecco ci sta sempre, Micia...mai dubitarne :hehe: :froggie_r

elena_11293

Master Florello
Questa cosa mi succede quando leggo qualcosa prima di loggarmi, da anonima quindi.
Allora gli orari sono tutti di un'ora antecedente quella reale.

Questo è normale, perché da loggata entrano in funzione tutte le impostazioni spuntate nel pannello di controllo utente, compresa quella di tener conto, automaticamente, dell'ora legale.
Da anonima, per forza di cose, non può accadere...ecco il perché di quell'ora antecedente
(in questo caso, ovviamente :))

quindi....se si è connessi al forum si viene automaticamente risettati sullo spazio-tempo ordinario, mentre quando non lo si è si vive nel passato....interessante.
meraviglie della tecnica!

ps: ..micia, sevi, a che ora e dove il prosecchino?

Sevi

Fiorin Florello
Ma no, nessun mistero Belpuccia! :hehe:
E' solo logica, guarda le impostazioni nel tuo pannello di controllo utente e capirai :flower:

@ Elena: il prosecchino va bene sempre, comunque e dovunque :hehe:
Marò...mi avete fatto venire un talentoooo!!! (nel senso...una voglia, ecco, qui diciamo così :crazy:)

Mi piacerebbe in un giardino, chissà! :rolleyes:

Alto