• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

. . .Quanti anni hai?!

quanti anni hai?!

  • 11 - 20

    Voti: 20 13,9%
  • 21 - 30

    Voti: 35 24,3%
  • 31 - 40

    Voti: 30 20,8%
  • 41 - 50

    Voti: 23 16,0%
  • 51 - 60

    Voti: 19 13,2%
  • 61 - 70

    Voti: 12 8,3%
  • 71 - 80

    Voti: 2 1,4%
  • 81 - 90

    Voti: 1 0,7%
  • Highlander :eek:

    Voti: 2 1,4%

  • Votanti
    144

Picantina

Fiorin Florello
Ma devo mettere l'età anagraficamente dichiarata o quella bellamente dimostrata?...........:D

Perché se è la prima ce devo penzà molto:fischio:
 

Alex81

Master Florello
questo sondaggio è per l'anagraficamente dichiarata...il prossimo (che non supererà i 35 anni) sarà per l'età bellamente dimostrata :eek:k07:
 

margot

Maestro Giardinauta
Ho votato adesso, che tra qualche mese scatto in quarta fascia...
Per adesso rientro ancora nella terza (così mi sento + gggiovane).
 

elena_11293

Master Florello
un'altra bimba!!!!!!!!!

:)


se ritrovo dove l'ho letto, un giorno vi posto le fascie d'età secondo la tradizione dei nativi americani. intanto posso giusto dire che io pur se in fascia rosa qui, per loro sono appena appena adolescente.
tenderei a pensare che la loro scala funziona meglio.
 

Alex81

Master Florello
devi prima passare la selezione...poi potrai passare al prossimo step :eek:k07: me spiace non si possono saltar le tappe :martello2 ...solo bruciarle :ciglione:
 

Alex81

Master Florello
stiamo usando al massimo tutti i neuroni rimasti attivi per affrontare al meglio il WE...me ne congratulo! :ciglione: io ormai non ho piu nulla da bruciare :cry:
 
Alto