io ho risposto tra 101 e 200 e bene o male quelle sono,una volta circa 150 le avevo contate,ma non mi piace contarle,boh poi mi spavento
ho incluso solo le cactacee che son la maggior parte,poi naturalmente qualche succulenta c'è...purtroppo ho smesso di comprarle perchè avevo cominciato a mettere i vasi uno sopra l'altroche tristezza vederle e non comprarle....
Il mio più grande divertimento è andare nei vivai dove posso trovare piante grasse . Nè ho un bel pò,ma mi sembrano sempre poche , vorrei averne ancora . La mia passione è iniziata 7 anni fa.Mi mangio le mani se penso a quainto tempo ho perso a non coltivarle assieme alle altre piante del mio giardino. L'unica pianta grassa che piantai allora è un'euforbia gigans che è alta più di 4 metri. Dimenticavo per scaramanzia non le conto mai
......ma chi è che ha votato 500:martello2posso andare a casa suaper un giretto panoramico
per l'esattezza soni 203 più una che ho in ufficio = 204
io non scrivo mai qui perchè le piante grasse le ho sempre avute ma non le conosco per nulla :martello: Ne abbiamo una collezione di più di 60 piante sicuramente, ma non le ho mai contate, anche perchè le new entry sono sempre parecchie, mentre alcune sono veramente molto vecchie
Consiglio di cercare vasi quadrati, occupano spazi molto piccoli in quanto i vasi posso essere accostati.
Ciao reginaldo
Se tu fossi più vicina magari si poteva anche fare :ciglione:
Ciao Alda, ma ti sei scordata di votare...k07: