• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanta neve...

elleboro

Florello
qui ha nevicato ieri, non a lungo. Ma era molto bagnata e non si è fermata. Anche stanotte sono andata a letto che stava riprendendo. Ma stamattina era tutto bagnato e basta.

*ALE*

Apprendista Florello
E' gia tutto bianco e sembra non volersi fermare, sto gia pensando a stasera, mi fa paura guidare con la neve.
Ale

seya

Master Florello
ha nevicato tantissimo con bei fiocconi grossi tutto ieri, ma non è rimasta per terra, poi ha cominciato a venir giù pioggia e neve , ora solo pioggia ahimè.

cmq ieri mattina era uno spettacolo!!!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
............ anche da me è nevicato, adesso scende ancora ma è finissima :froggie_r

buffalo66

Giardinauta Senior
Visto che nessuno ha messo delle foto ci penso io,mi sono svegliato che era così:

buffalo66228.jpg

buffalo66227.jpg

buffalo66229.jpg

Poi verso metà mattinata ha ripreso,ora stà continuando con dei fiocchi abbastanza grossi

buffalo66230.jpg

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Che rabbia, qui ieri ha prima grandinato, poi è uscito il sole ed infine ha nevicato, ma ha smesso quasi subito, poi stamane appensa alzati abbiamo guardato fuori ed aveva nevicato, il tempo per imbiancare tutto e poi è riuscito il sole, ma abito al nord o sbaglio :martello: :martello:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Anche qui ha nevicato stanotte, per tutta la mattina e per metà pomeriggio... Stamattina mi sono recata al lavoro, come al solito...e ci hanno rimandato a casa. Wow una bella nevicata con giorno di riposo al calduccio...:D

lora

Maestro Giardinauta
.....sta nevicando avunque, anche da me, che e una cosa rarissima.....la mia cagna di pastore tedesco stamane ha messo il naso fuori dalla porta e voleva rientrare subito...ho dovuto andare con lei in giardino...la furbacchiona le piace stare al calducccio:D

Alto