sarab
Giardinauta Senior
Ciao ariete e maxz, allora: mi risulta un po' difficile recuperare in tempi brevi il manomentro e fare la prova.....il manometro ce l'ho gia' installato nell'entrata dell'acqua, non so se a voi puo' essere utile o meno, ma per portarmi avanti vi posto la.foto, non vi era nessuna richiesta d'acqua in quel momento.
poi ho fatto la prova (non ho seguito naturalmente l'iter da voi suggerito per mancanza del manometro stesso ma se vi puo' esservi utile....)
1 secchio capacità 10 litri un tubo di gomma lungo 1 metro.
prova 1: mi sono attaccata alla spina dell'orto zona primo piano dove ho il loietto e dove so che li la pressione e' notevole: 17 secondi per i 10 litri
prova 2: mi sono attaccata alla spina in garage zona piano terra dove ho il royal blu in questione: 48 secondi per i 10 litri.
forse vi ho dato qualche indizio...
grazie
Sara
poi ho fatto la prova (non ho seguito naturalmente l'iter da voi suggerito per mancanza del manometro stesso ma se vi puo' esservi utile....)
1 secchio capacità 10 litri un tubo di gomma lungo 1 metro.
prova 1: mi sono attaccata alla spina dell'orto zona primo piano dove ho il loietto e dove so che li la pressione e' notevole: 17 secondi per i 10 litri
prova 2: mi sono attaccata alla spina in garage zona piano terra dove ho il royal blu in questione: 48 secondi per i 10 litri.
forse vi ho dato qualche indizio...
grazie
Sara