• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quando uno è "Gnocco"....

rootfellas

Florello
stavo allegramente guardando il catalogo di bianco, orchideerare, quasi mi accingevo ad un ordinino.... e..... vedo che sono a cambiano.. 20 km da casa mia... mai in un annetto mi ero accorto che fossero così vicini..... Gnocco sono nato e Gnocco sono rimasto....!

aiutatemi.. per me è la fine...!!!

Aussie

Guru Giardinauta
stavo allegramente guardando il catalogo di bianco, orchideerare, quasi mi accingevo ad un ordinino.... e..... vedo che sono a cambiano.. 20 km da casa mia... mai in un annetto mi ero accorto che fossero così vicini..... Gnocco sono nato e Gnocco sono rimasto....!

aiutatemi.. per me è la fine...!!!

A me sembra, invece, che per te sia l'inizio di tante belle visite e.....
anche se capisco a cosa alludi parlando di "fine" :lol::lol::lol:

Cambria

Aspirante Giardinauta
Forse era meglio non saperlo che erano così vicini...........quando andrai a svaligiarli pensa anche un pò a noi che siamo lontanucci..............

rauli

Giardinauta
Auguri!!!:fischio:L'unico consiglio che ti posso dare è quello di lasciare a casa il bancomat e di avere i contanti limitati...funziona!!!:eek:k07:

Maria42

Apprendista Florello
La serra è una sola e non grandissima! Poi c'è la sua serretta personale che ti fa visitare!Non vorrei sbagliarmi ma io sono andata 2 volte e non mi sembra di aver visto bancomat... quindi ti conviene munirti di contanti o chiedergli prima!

rauli

Giardinauta
La serra è una sola e non grandissima! Poi c'è la sua serretta personale che ti fa visitare!Non vorrei sbagliarmi ma io sono andata 2 volte e non mi sembra di aver visto bancomat... quindi ti conviene munirti di contanti o chiedergli prima!

Si,confermo l'assenza del bancomat.Te ne dico un'altra:considera che Bianco parla MOLTO volentieri...molto!Per cui tienti i margini di tempo...se sei interessato al mondo delle orchidee:eek:k07:

Maria42

Apprendista Florello
Si,confermo l'assenza del bancomat.Te ne dico un'altra:considera che Bianco parla MOLTO volentieri...molto!Per cui tienti i margini di tempo...se sei interessato al mondo delle orchidee:eek:k07:
Quoto Rauli e aggiungerei anche che se tu o la tua amica non siete fumatori, vi conviene portarvi la maschera e l'ossigeno.... è un classico l'accensione della siga appena arriva in serra! Evidentemente però le orchi gradiscono!!!

Ultima modifica:

rauli

Giardinauta
Verissimo, però è molto simpatico!

Infatti!Io non ho detto che sia logorroico o altro,è solo che tutte le volte che vado da lui,già mi partono due ore e mezza di viaggio e se mi dilungo troppo in chiacchiere faccio notte!:sleep2:Se fossi di Torino sarebbe diverso...

Ultima modifica:
Alto