• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali piante?

gabriele'78

Giardinauta Senior
...in attesa della tua foto, ti posto la mia :fischio: comprata oggi a € 2.90 :ciglione: ...ero di passaggio e... :fischio: ho visto il prezzo e... :fischio: vabeh ero invidioso e me la sono andata a comprare :lol: ...mi mancava
w1xmap.gif


è alta 60 cm. un vero affare!
169l3ed.jpg


...poi passando davanti alle cicce ho raccolto pure una fogliolina che si è accidentalmente staccata dalla pianta :fischio: non potevo lasciarla li a morire :D

9lif69.jpg
 

Spaccasassi

Aspirante Giardinauta
ben fatto!! ormai è inutile che io metta la foto della mia...tanto è uguale ;-)) Per quel prezzo vale la pena. Ma la foglia che hai preso di che pianta è? Una succulenta, giusto?
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
ben fatto!! ormai è inutile che io metta la foto della mia...tanto è uguale ;-)) Per quel prezzo vale la pena. Ma la foglia che hai preso di che pianta è? Una succulenta, giusto?

si è una succulenta ma non so dirti il nome :fischio: aveva il portamento di una crassulacea ma non saprei. ho un debole per le succulente, oltre che per le tropicali ovvio! :eek:k07:
cmq davvero ero tentato di comprarne ancora, peccato che da 2,90 c'era solo la rufibarba! le altre eran grandi e tutte da 15€ in su! ora attendo la fiera floramarket di aprile 2011 dove ogni anno svuoto il portafogli!
2jch4ky.gif
...non perchè spendo capitali nèèèè, ma perchè ci metto dentro preventivamente pochi dindini :baf: :lol:

daltronde son pericoloso quando vado per vivai :ciglione: i miei occhi si spalancano, si gonfiano e mi escono dalle orbite (e non per la congiuntivite allergica) poi perdo la cognizione spazio-temporale-mentale-psicofisica... :confuso: e con le bave alla bocca comincio a riempire il carrello! :lol:

e ora vediamo di far crescere bene le nostre calathee :eek:k07:
a presto spaccasassi (ti chiamo per nick perchè non so il tuo vero nome) ...e buon WE

:Saluto:
 
Ultima modifica:
Alto