• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale sezione frequentate di più?

Quale sezione frequentate di più?

• Votanti
    59
N

ninfa77

Guest
Buongiorno a tutti,:Saluto:
volevo sapere quale sezione relativa alle piante frequentate di più?:froggie_r
Tanti di voi li incontro spesso solo in Ot ma realmente non so la loro passione principale :love:su cosa ricade perchè ci sono alcune sezioni in cui entro poco....grazie:love_4:

Pin

Master Florello
Scrivo, leggo partecipo nella sezione piante grasse.
Le ciccine , anzi le pataciccine sono la mia passione.
A volte orto frutteto perchè ho un limone

N

ninfa77

Guest
Per frequentare intendi scrivere o anche solo leggere???
Perchè non hai messo la sezione OT?

Per frequentare ognuno intenda ciò che vuole...leggere frequentare interessarsi.....quella ot non l'ho messa perchè non c'entra niente con le piante e a me interessa sapere di quali piante siete appassionati

Ultima modifica di un moderatore:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
In ordine decrescente: grasse, giardinaggio, piante d'appartemento, orto-frutta e aromatiche...però, una sbirciatina veloce la dò in ogni sezione!:love_4:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Di piu' giardinaggio, perche' mi sembra quella, che piu' si avvicina a quello che mi serve sapere di sapere,però da un po' anche sezione piante grasse:D:Saluto:

silvia60

Florello
Per frequentare ognuno intenda ciò che vuole...leggere frequentare interessarsi.....quella ot non l'ho messa perchè non c'entra niente con le piante e a me interessa sapere di quali piante siete appassionati

Ok! Grazie della risposta ora vado a votare........
Io leggo quasi tutte le sezioni, alcune quando ho un problema specifico.
Frequento orchidee.

Datura rosa

Guru Master Florello
Io al primo posto metto giardinaggio (anche se ultimamente ho poco tempo ma mi intriga molto l'identificazione delle piante) e a seguire "orto-frutteto" (ho entrambi) e "aromatiche e officinali" perché mi piace riconoscere, raccogliere ed utilizzare le erbe spontanee sia alimentari che non.

Alto