Fraelucia, anche a me non piacciono le matite delle labbra più scure del rossetto..
cì, seyamaltrattata, biutti cattivi, mi fanno vestire da pinguino.
la divisa non ce la danno, l'abbiamo chiesta più volte...
ma poi sai le spese di tintoria, non so cosa sia peggio però.....
mi tocca comprare maglioni sempre e solo neri...
pantaloni neri...bleaaaaaaaaaaaaaach...
camicie bianche....bleaaaaaaaaaaaach....
non ci crederai ma è una violenza psicologica, giorno dopo giorno, doversi vestire così, soprattutto se è un'imposizione....giunta dopo 4 anni di lavoro tutto ad un tratto.....cambiando regole e modi di porsi...ecc.....(abbiamo pure le targhette col nome, bleaaaaaaaaaach)
e d'estate? con il sole che c'è fuori, a me vien voglia di usare i toni del rosa, il fucsia, l'arancio, il turchese, il giallo!
figurati...
na cozza nera.....
tra l'altro....io il nero non lo sopporto...mi spiace, è un colore che proprio non ho mai usato.
e quando andavo a fare shopping pensa che il nero è l'unico colore che il mio sguardo non coglie...il mio occhio non lo vede, si mimetizza...
vengo sempre catturata dai viola, i rosa, e nemmeno il bianco mi piace.
in pratica per la mia psiche credo siano giudicati e rilevati come la completa assenza di colore.
anche per gli smalti (e mi mangio le unghie....) vado matta.
ne ho di tutti i colori.
d'estate , solo d'estate, riesco a farle crescere!
e allora vaaaaaaaaaai di smalto!!!!
per i rossetti mi piace molto il malva, il bordeaux non scuro, l'arancio, il rosa non carne nè pastello e i colori glitterati un pò luccicanti.
ho le labbra carnose, e quindi mi diverto una cifra con i rossetti....
ahahahah
al contrario di te Clo che usi colori naturali, a me piace tantissimo colorarmi la bocca, gli occhi molto meno, non uso matita, mi piacciono molto di più le grandi varietà cromatiche di ombretti, ma mai troppo scuri.
mi stanno bene i verde salvia, i malva, i bordeaux, i lilla che adoro stradoro, i bluette che sfumo moltissimo....
scritti così sembro una tavolozza, ma li sfumo davvero tanto, diventano impalpabbbbili e addolciscono lo sguardo, spesso mi dicono che sorrido con gli occhi (sarà anche per gli ombretti che luccicano ahahahaha, schersssso)
grasssie per gli interventi. soprattutto grasssie a Roberto e Nicola
bacccccccio
tao