Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Spontanea di sicuro la bella di notte(Mirabilis Jalapa) perché fa dei fiori profumatissimi
Di aromatica la salvia,mi piacciono moltissimo i fiori,diventa improvvisamente una pianta ornamentale
Malva, mi piace tanto nelle tisane...e poi è l'unica che riesce a resistere al seccume dell'estate...soprattutto quest'estate, mi piace tanto vedere nei prati incolti e nei parchi questo fiorellino viola!!!
Salvia: perchè ce ne sono tante varietà da piantare non solo per insaporire i piatti, ma per dare colore al giardino o alle aiuole. Non so se anche la salvia argentea è compresa fra le aromatiche (?) ma la trovo spettacolare per le foglie quasi bianche...:flower:
la menta, sa di pulito, e mi ricorda antiche vacanze nordafricane e mediorientali. però non abbiamo grande feeling lei ed io. ci provo spesso, ma fallisco sempre...
Che dire,è praticamente impossibile segliere solamente uno.Ho scelto zafferano perchè celo un pò sparso in tutto il mio giardino.E facile,bellissima e divertente raccoglierlo e pure buono.....Povero carciofo,nessuno ti ha votato!!!! Anche lui è una bella pianta,facile da coltivare e buono da mangiare,e che bel fiore.....
Il rosmarino
perche' mi e' sempre sembrato un duro che ti guarda con orgoglio e profuma tantissimo.
Quando e' in fiore, e' in festa .
Mi fa pensare alla bistecca alla brace e alle patate al forno.