• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualcuno sta provando a mettere un fiore

S

scardan123

Guest
...e se non piovesse sempre con un vento da portarti via, magari ce la farebbe anche...:fischio:

Penso sia un graptosedum.

graptosedumquasiinfiore.jpg

miciajulie

Fiorin Florello
sì scardan, anche il mio ho deciso che è un graptosedum, l'ho vicino al palmeri, che fa i fiori gialli gialli, questo invece è quasi panna... bello! ops, qui è già bello fiorito... sai, lo stupendo clima milanese (faccina verde per nausea)

alestellina

Florello
wow!!:love:
io invece ho un paio di echeverie che stanno fiorendo... ma con moooooooooooooolta fatica perchè c'è un tempo da lupi!!! :embarrass

michele87

Florello Senior
molto bello scardan,anche a me stanno fiorendo a poco a poco...è fiorita la sedeveria letizia,ha i fiori bianchi,non me li aspettavo cosi :)

Alto