• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcuna delle mie

hermioneat

Florello
Lo spero Verdi... già me ne sono morte un po' con quest'umidità. Se almeno qualcuna fiorisse...

ps al limite il prossimo mese mi farò un bel regalo... :D:D

David 75

Giardinauta
Compli compli complimentissimi... veramente bellissime fioriture. E pensare che ho piante grasse simili a queste che non ho mai visto fiorire (colpa mia sicuramente).

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
...e continuando

Rebutia krainziana

[h=1][/h]
Echinocereus reichenbachii

Chamalobivia ibrido

e per oggi , mi fermo qui...ma
continua...

Opuntia

Maestro Giardinauta
Adoro le piante grasse (vedi nickname!!),non potrebbe essere diverso guardando le tue splendide fioriture!!
Sono incantata. Le ho viste e riviste più volte;
la fioritura dell'Echinocereus reichenbachii poi è super...ba :hands13::hands13:

verdiana

Adoro le piante grasse (vedi nickname!!),non potrebbe essere diverso guardando le tue splendide fioriture!!
Sono incantata. Le ho viste e riviste più volte;
la fioritura dell'Echinocereus reichenbachii poi è super...ba :hands13::hands13:
Grazie, sei gentile :D

verdiana

Mediolobivia hageii

Echinopsis ibrido

Echinopsis Arachide

Echinopsis giallo

Sulcorebutia polymorpha

Mediolobivia carnea

Chamaecereus Perla di Verona

Echinopsis Valeria

verdiana

Echinopsis ibrido

Echinocactus viereckii morricalii

Tacitus bellum

Gymnocalycium saglionis

Borzicactus

Lobivia aurea

Trichocereus

miciajulie

Fiorin Florello
mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace
specialmente quello lilla, anche se il lilla non è tra i miei colori preferiti in un echi è meraviglioso, e il primo a fiore rosso gola nera:love:

Commelina

Master Florello
mi piacciono tutte.... c'è da dirlo?.... ma l'adenium obesum che a me puntualmente schiatta mi produce qualche invidiuccia. Brava Verdi :)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Wow! tripudio anche da te quest'anno :hands13:
Belle sia la piante, soprattutto gli echinopsis, che le foto :eek:k07:

cactus91

Maestro Giardinauta
Quante belle piante Verdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Che colori spettacolari e che varietà:ciglione:!! La Perla di Verona è fantastica!

Alto