• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualcosa sta divorando il mio giardino

mary333

Aspirante Giardinauta
buongiorno a tutti chi mi può aiutare il più velocemente possibile? premetto ke ho da poco il giardino e nn me ne intendo molto :ros::ros::ros: tutto quello ke esiste nel mio giardino piante da frutto, ortaggi, fiori ecc. ecc (nello specifico tutte le foglie e solo quelle) sono divorate nn ne esiste più una intera, :martello::martello: ho provato a cercare se c'è qualche animaletto particolare ma nn si vede niente c'è solo un immensa invasione di formiche che nn riesco a debbelare, aiutatemi x piacere se qualcuno può altrimenti prestissimo avrò solo rami e più niente :cry::cry:, grazie

Alto