• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche uccellino

gigliofiore

Giardinauta Senior
in realta' aveva sbattuto nel vetro,povero,ed era molto rintronato,era come svenuto.Gli ho dato acqua e zucchero e appena si e' ripreso e' tornato libero.
 

liligen

Florello
Ancora complimenti a tuo Stefano, Ortensia! :hands13:

Quanto vorrei vedere il Picchio muraiolo! :love:

E...non conoscevo il Nocciolaia!

Grazie!:hehe:

(Ho ritrovato tuo figlio su un forum che frequento ogni tanto...:hehe: )

:)Guarda, a volte stai li tutto il giorno ad aspettare e non ne vedi nessuno, a volte come ad es. il gipeto e l'aquila te li trovi a tre metri sopra la testa e girano per un bel pò, va a fortuna.
Per gli uccellini più piccoli ci vuole tanta pazienza, sono superveloci e a volte non riesci nemmeno ad alzare la macchina fotografica:)

:lol::lol::lol: Sono pazzi questi fotografi! :lol:

Ortensia, ne fai anche tu?
 
Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:love_4::love_4:
grazie cara:flower::flower:

:lol::lol::lol:
immagino quale forum:D:D

eh si, l'ultima per es. quella dello scoiattolo sono io sulla panchina e c'è voluto più di due ore prima che mi venisse cosi vicino:martello2
 

_ortensia_

Master Florello
E' bellissimo ! Cosa c'e' nel tuo negozio che gli piace ? Io gli metto il mangime in terrazzo, ma da me non viene nessuno :cry:

Avevi visto il video che avevo messo?
[video=youtube;UeNuxMixElw]http://www.youtube.com/watch?v=UeNuxMixElw[/video]

Questo è di tanti anni fa, ora arrivano: cince, pettirossi, merli, codirosso, un via vai continuo:love: e se aspetto a mettergli i semi di girasoli o le noccioline, alle 8 si mettono sul balcone e mi chiamano:martello2:martello2
 

robmel

Giardinauta Senior
Che bella la tua passera Orty :lol: Menomale che stiamo scrivendo tra donne, se no qualche uomo farebbe subito commenti ironici !
Io ogni tanto provo a mettere del mangime in terrazzo, ma il mio "ristorante" non se lo fila nessun uccellino, allora dopo un po' mi stufo e tolgo tutto l'armamentario :cry:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Che bella la tua passera Orty :lol: Menomale che stiamo scrivendo tra donne, se no qualche uomo farebbe subito commenti ironici !
Io ogni tanto provo a mettere del mangime in terrazzo, ma il mio "ristorante" non se lo fila nessun uccellino, allora dopo un po' mi stufo e tolgo tutto l'armamentario :cry:

robmel, lascia un po' di briciole, o sul davanzale o... dove le possano trovare. dopo che lo hanno trovato una volta non se ne scordano. e quando nevicherà ti verranno a chiamare, perchè non trovano niente in giro e gradirebbero la loro dose. non voglio fare miciateneronaromantica, ma non demordere, vedrai che prima o poi se lo filano, il tuo ristorante. forse non hanno ancora letto nessuna recensione :rolleyes:
 

MARINA201080

Giardinauta
:eek::eek: accipicchia Orti!!!
ma quanto bravo è il tuo figliolo??? :love::love: stupende fotografie...
anche io ho possibilità di incontri ravvicinati :D anche gli scoiattoli passano nei dintorni è che mi manca il becchime ... però entro breve acquisto una mangiatoia per pennuti (con sostegno a terra perchè mi mancano gli alberi) posizionata a distanza dai 2 felini e incrocio le dita :tupitupi:
 
Alto