• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi date un'idea...?

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
mi dispiace che tu mi abbia risposto così,sai,i problemi sono relativi a seconda del proprio vissuto e modo di essere,di vedere la vita....
non ho detto di avere problemi grossi con il mutuo,anche se pago una cifra davvero considerevole,e ovviamente mi dispiace per chi in vacanza non ci è mai stato,anche se ho sempre fatto qualcosa per queste persone,nel mio piccolo,condividendo anche le mie risorse(quello che mi è possibile visto che nn navigo certo nell'oro) per vacanze e cose più utili.

Comunque scusami se ti sei sentita offesa:ros:, non era mia intenzione offenderti, era un semplice punto di vista...zone calde in Europa in questo periodo....solo Le Canarie, e anche fredde se sali su nel Teide a quasi 4000 metri di altitudine, quindi puoi fare la vacanza al mare....e in montagna al freddo, così disfrutterai tu....e il moroso per il caldo....e poi è veramente economico con Vueling Firenze-Tenerife.....:Saluto:

Alto