• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualche piantina grassa

luckybamboo

Florello Senior
Mi fa un’invidia quell’agave filifera…….:food:

C’era dal fioraio sotto casa a 5 euro, vaso 10, ma c’erano anche due bei polloni , in pratica erano 3….ho rimandato, rimandato, rimandato….per mesi…e lei sempre lì….e il giorno che mi son decisa a portarmela a casa….non c’era più!!! :burningma cat: :cry:

In giro non le trovo oppure le trovo a prezzi improponibili :squint:

coccinella40

Master Florello
Luckybamboo ha scritto:
...ufff voglio vivere al caldo......:food:
Luckyyyyyyy più caldo di così???????????????????:confuso: non sò da te ma a Roma abbiamo 40 gradi all ombra!!!!!!!!!!!!!!!:burningma Siamo cotti...:Saluto:

luckybamboo

Florello Senior
coccinella40 ha scritto:
Luckyyyyyyy più caldo di così???????????????????:confuso: non sò da te ma a Roma abbiamo 40 gradi all ombra!!!!!!!!!!!!!!!:burningma Siamo cotti...:Saluto:
no no.......no più caldo di così..:eek: ....meno caldo di così, ma sempre tutto l'anno....25-28 gradi costanti, il mio sogno :D

maurj

Giardinauta Senior
luckybamboo ha scritto:
no no.......no più caldo di così..:eek: ....meno caldo di così, ma sempre tutto l'anno....25-28 gradi costanti, il mio sogno :D

ciao lucky, concordo con te con te 25- 28 gradi per sempre.........

luckybamboo

Florello Senior
maurj ha scritto:
e un giorno di pioggia ogni 2 settimane...possibilmente il martedì :D (il lun no, è già troppo triste....)

qui si muore se non piove..............scherzi a parte, fra un po' se non piove il comune vieterà di annaffiare gli orti e le piante...l'hanno fatto 2 anni fa, un disastro :cry: facciamo la danza della pioggia su.....:froggie_r

maurj

Giardinauta Senior
già.... , sono stato in piemonte in questo periodo e ho visto il Po che si ritraeva ogni giorno di più ,e le fontanelle con l'acqua che scorreva di continuo senza neanche il rubinetto........

luckybamboo

Florello Senior
maurj ha scritto:
già.... , sono stato in piemonte in questo periodo e ho visto il Po che si ritraeva ogni giorno di più ,e le fontanelle con l'acqua che scorreva di continuo senza neanche il rubinetto........
già...certi sprechi proprio non li capisco........:squint:

luckybamboo

Florello Senior
piccolo OT

luckybamboo ha scritto:
questo c'ha le piante nelle aiuole come niente fosse...ufff voglio vivere al caldo......:food:
sembra che questo tizio viva in nuoav zelanda...accipicchia, vorrei eccome vivere lì..e non solo per le piante grasse nel gairdino :D :cool3:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
maurj ha scritto:
Ma poi le cicciose non fioriscono perchè non vanno in riposo... :ciglione:

luckybamboo

Florello Senior
elebar ha scritto:
Ma poi le cicciose non fioriscono perchè non vanno in riposo... :ciglione:
Beh per un clima del genere baratterei anche i fiori delle cicce…al limite quelle coi fiori più belli…le metto in frigo!! :D

seya

Master Florello
ma il tipo, ehm è sposatttto?

eh? eh?

seyapiacecollezione....così non devo più comprare nuove cicce...le ha già tutte lui!!!!
mi hanno colpito moltissimo i melocactini.....alla faccia dei cefalii.....porca paletta!

Alto