• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche mia grassa..

Papyrus

Master Florello
Vi aggiorno con un'altra piantina, beh ho creato io questa composizione: riciclato il vaso di un bonsai, talee di un sedum reflexum (confermate?), raccolte su un muro e una pietra raccolta sul Vesuvio :) che ve ne pare?

HPIM1589.jpg

Ne ho un'altro vaso di bonsai, che ne dite se lo uso per metterci qualche ramo di sedum palmeri?

gramigna

Guru Giardinauta
Bellina Papy la composizione del reflexum, hai avuto proprio una bella idea :love:.
Per il palmeri non so, io vedo che sono molto prolifici, puoi provare ma credo che dovrai dopo breve cambiargli vaso :). Ho notato che il vaso se è grande fa delle rosette grandi con "petali" lunghi, se il vaso è piccolo fa rosette piccoline ma a primavera fa tantissime nuove rosettine. :eek:k07:
Naturalmente se provi voglio vedere la foto! :food:

Rossana :eek::eek::eek:

gramigna

Guru Giardinauta
Ma che bella anche la tua Michele!!!! :love:
Mi sa però che l'anno prossimo dovrai cambiare vaso :eek:k07: quando comincerano a fare i figlioletti :D

Papyrus

Master Florello
Molto bella Michele :)
Appena mi capiteranno sottomano altre piantine li metterò anche io nell'altro vasetto di bonsai :)

Papyrus

Master Florello
Aggiornamento sulla mia "Teresina" (sedum sieboldii dono di Commy)
HPIM1637.jpg

HPIM1638.jpg

Mi ha fatto aspettare molto tempo, ma è una vera soddisfazione :love:

gramigna

Guru Giardinauta
Ma che bella, piena di fiori aperti! Ma quanto mi piacciono i fiori rosa :love::love::love:
E poi le foglie stanno diventando rosse come diceva Commy!!! :hands13:
E poi? :( Scomparirà per ripresentarsi ancora più bella l'anno prossimo....:ciglione:

:love_4:

michele87

Florello Senior
pap ma sai che anche io ho questa kalanchoe?non fa le monetine,o forse la mia è ancora piccola,ma credo che sta preparando i fiori pure la mia perchè all'apice sta ramificando:storto:è possibile?:rolleyes:

Papyrus

Master Florello
Questa è più buona della daigre... nel senso che fa le monetine solo in autunno e si moltiplica con una foglia :D

Alto