• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche mia grassa..

gattina

Aspirante Giardinauta
Aggiornamento sulla mia "Teresina" (sedum sieboldii dono di Commy)
HPIM1637.jpg

HPIM1638.jpg

Mi ha fatto aspettare molto tempo, ma è una vera soddisfazione :love:

E' davvero bella....:love_4:

Papyrus

Master Florello
Stamattina ho aperto un po' la serretta, ho tolto qualche foglia secca a qualche tradescantia e tolto tutti i rami alla tradescantia sillamontana :( però la situazione è buona, non mi posso lamentare :)

25012009055.jpg

25012009056.jpg

Che ve ne pare?

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Papyrus, direi che le piccoline hanno svernato come un pascià lì dentro :D
L'unica cosa che mi sento di raccomandarti è quella di fare particolare attenzione al nylon, aprilo spesso per ventilare ed attenzione all'effetto lente che ha sulle piante (in poche parole le cuoce in mezza giornata :squint:)

Papyrus

Master Florello
Grazie :)
Fortunatamente la serretta è posizionata in modo che in questo periodo non prende sole, mentre in estate si :) appena arriveranno i raggi del sole, toglierò la copertura di plastica.

yeye27

Master Florello
Che belle che sono, Papyrus!!!
Altrochè,che sono in salute,soddisfatte e contente!!!
Complimenti!!!

:love_4::Saluto:
yeye

Max77

Guru Giardinauta

Papy, davvero complimentissimi per tutte le tue piante!!!!! :hands13::hands13:

Ho letto l'intero thread tutto d'un fiato, ma, arrivato a questa foto, mi sono bloccato!!!!!!!! :eek:
Accidenti che fusti lunghi ha fatto la tua Callisia elegans!!!!!!! :eek: Che spettacolo!!! :love::crazy:
Ha i bocciolini o sbaglio?!!! :eek:

Una domanda: che pianta è quella verticale, nella prima fila, nel vasetto nero, sulla tovaglia rossa e bianca? E' stranissima e non l'ho mai vista!!!!! :)

Ultima modifica:
Alto