F
frensy979
Guest
Ciao ragassuoli :Saluto: ,
volevo chiedervi se qualcuno di Voi conosce qualche bel libro (o anche catalogo di vivaio....
k07:....al di fuori di "tropicamente" ), con foto, sulle piante tropicali.
Siccome mi fanno impazzire :food: , ma che al contrario di tutte le altre piante, non ho ne enciclopedie, libri e/o cataologhi, magari voi ne conoscete qualcuno da consigliarmi
A casa ho veramente di tutto, anche l'ultima bellissima enciclopedia delle Rose edita da Allemandi
....ma sulle piante tropicali.....niente
e, mi piacerebbe averne una (o catalogo), da poter sfogliare e continuare ad innamorarmi di tutte quelle bellissime foto, visto che avendo solo 2 balconi, non posso permettermi di comprarne quante ne vorrei
(....e se fosse per me, innanzitutto farei l'intera collezione di Passiflore e Plumerie
)
Grasie a tutti per l'aiuto che potrete darmi :love_4:
Fra
volevo chiedervi se qualcuno di Voi conosce qualche bel libro (o anche catalogo di vivaio....
Siccome mi fanno impazzire :food: , ma che al contrario di tutte le altre piante, non ho ne enciclopedie, libri e/o cataologhi, magari voi ne conoscete qualcuno da consigliarmi
A casa ho veramente di tutto, anche l'ultima bellissima enciclopedia delle Rose edita da Allemandi

Grasie a tutti per l'aiuto che potrete darmi :love_4:
Fra
Ultima modifica di un moderatore: