• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche nuova foto!

passion

Giardinauta Senior
Grazie per i complimenti... mi fate rallegrare!
Comunque il tutto sta a farle radicare nel mio terreno pietroso.

Altro che complimenti, ho fatto una gita guidata nel tuo giardino, tra le tue aiuole e i tuoi fiori stupendi, ma ce devi dì come fai con quel terreno pietroso... a seminare, a zappettare, qui i complimenti davvero, perchè è facile su un terreno sciolto e libero da sassi ma farlo da così... una bella sfacchinata davvero, superbrava non fosse altro per la fatica che immaggino sia stata ed è tanta.:hands13: :hands13: :Saluto:

anto79

Giardinauta
Ragazzi che dire?
Grazie... non mi aspettavo questi complimenti!

Grazie Roberto Rossi, soprattutto perchè ti ricordi delle poche cellule dell'anno scorso. Si, effettivamente c'è un'enormità di lavoro da fare. Sembre che sto sempre a zero, guardandolo giorno dopo giorno e mi accorgo delle differenze solo facendo la comparativa delle foglie.

Grazie anche a Fiorella, Pieracd, coccinella, silene, e a tutti.

Passion che dirti? E' una vera sfacchinata! Sempre, per l'impianto di alberelli mi faccio aiutare da mio marito o da mio papà... e in questo caso è peggio, perchè dovendoli impiantare nei mesi gennaio-febbraio, spesso la terra è umida e l'impasto con sassi e sassolini, rende il tutto faticoso al triplo.
E spesso loro si incavolano con me, dicendomi che dovrei fare le buche d'estate per l'inverno dopo...

Ma non è semplice, perchè magari vedo al vivaio qualcosa che so che mi interessa e mi viene l'ispirazione al momento!

Comunque grazie a tutti davvero, per me le vostre parole sono un ottimo incoraggiamento, perchè non è facile gestire da sola tutto questo terreno, mio padre mi aiuta con gli alberi, ma il resto... mio marito mi aiuta solo se minacciato fortemente!!! ^_^"

grazie a voi tutti!

Alto