• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche foto di primavera

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
ah, grazie, le avevo inviate dal cellulare che è un po' più difficile... quindi mi spiegate sta roba delle tacchette sotto il nome e del giardinauta? grazie gionni (le foto le rimando domani)
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
scusate? :D potreste perfavore spiegarmi delle tacchette sotto il nome, come si fanno aumentare e dei giardinauti? vi prego, non capisco niente
 

antonella84

Aspirante Giardinauta
Ciao giusyna,non so dirti il perchè.La mia l'ho tenuta al riparo in casa per tutto l'inverno,ad inizio primavera l'ho spostata in balcone.Era molto verde poi il colore si è sbiadito leggermente.Penso sia dovuto alla luce solare,ai tempi di esposizione,ma la mia è solo un'ipotesi :)

Gionni:in effetti potrebbe essere..le somigli molto.Mi è stata regalata come "figlioletto" di aloe.Chissà :confuso:
 

garofano

Maestro Giardinauta
per Melina:avevi ragione, non sono stati i passerotti, ma il vivaista che m'ha dato una "sola"clamorosa.In questi giorni ho visto peggiorare la situazione della mia rosa,che si stava sempre più deperendo,aveva perso le ultime poche sparute foglie.Mi sono messa a vedere,e, pensa,l'ho appena toccata e ho visto che m'è venuta via dalla terra senza fare alcuna resistenza.L'ho mostrata ad un mio amico bravo giardiniere,e,purtroppo,sono venuta a sapere che ho acquistato...un ramo:boh: Si, un ramo vero e proprio,che di fatto non aveva radici vere e proprie,ma due "tentativi".La cosa m'ha dato fastidio, perchè non mi è costata poi così poco.La prossima volta le comprero' belle e fiornite,come si dice a Roma:il santaro lo freghi una volta sola
 
Alto