• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualche nuova entrata

lill@75

Guru Giardinauta
vi mostro i miei ultimi acquisti,sono semplici ibridi presi dalla fioraia,ma a me piacciono tantissimo!!!ne ho prese due sabato e due il fine settimana precedente,ora basta però che non ho spazio(dico sempre così ma ci ricasco:martello:)

P4130237.jpg

P4130238.jpg

P4130233.jpg

P4130234.jpg

P4190297.jpg

P4190294.jpg

P4190295.jpg

per ora è tutto!:Saluto:

simuoh

Maestro Giardinauta
..meraviglia delle meraviglie...

..ma l'epidendrum ballerina...

..guarda non ho parole...quanto mi piace...bravissima!!!!!!!!!

zeug49

Florello Senior
Proprio MOOOOOLTO BEEEEELLEEEE !!!! hai avuto ottimo gusto !!!! Bravissima, ora buona coltivazione !!!!!!!
zeug

silvia60

Florello
Ormai ti chiamo Lill@-senza spazio!
E' da quando ti conosco che continui a ripeterlo e compri sempre!:lol:
Come al solito ti ricordo che invece io lo spazio lo posso trovare!:rolleyes:
Bellissimo il dendri giallo(è un dendri?)e l'epidendrum..........mi hai fatto venire qualche idea!:slow:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Anche a me piace tantissimo la ballerina!!! :love:
BELLISSIMO ACQUISTO!
Mi sa che il prossimo regalo che mi faccio (o che mi faccio fare) sarà lei... anch'io spazio permettendo... :storto:
CIAO!

lill@75

Guru Giardinauta
..meraviglia delle meraviglie...

..ma l'epidendrum ballerina...

..guarda non ho parole...quanto mi piace...bravissima!!!!!!!!!
grazie simuoh,piace pure a me l'epidendrum,è carino:love:

ma che meraviglie..ma hai saccheggiato qualche garden..bellissime..ciao mg
veramente le ho prese in un negozio piccino,ma aveva tante orchidee e non ho resistito:martello::Saluto:

belle belle belle!!
e tutte colorate!!
grazie!!!e dire che io le preferisco bianche!:lol:

Proprio MOOOOOLTO BEEEEELLEEEE !!!! hai avuto ottimo gusto !!!! Bravissima, ora buona coltivazione !!!!!!!
zeug
grazie zeug il problema è proprio la coltivazione....chissà che combinerò:confuso:

Ormai ti chiamo Lill@-senza spazio!
E' da quando ti conosco che continui a ripeterlo e compri sempre!
Come al solito ti ricordo che invece io lo spazio lo posso trovare!
Bellissimo il dendri giallo(è un dendri?)e l'epidendrum..........mi hai fatto venire qualche idea!
silviaaaa è vero che non ho spazio!!!!:Dperò son brava a sfruttarlo al massimo!!!:hands13:
il dendry giallo è un ibrido di nobile,mi pare uno stardust(naturalmente me lo hanno detto,io mica lo sapevo:squint:)
l'epidendrum c'era anche giallo ma stava sfiorendo....

Anche a me piace tantissimo la ballerina!!!

BELLISSIMO ACQUISTO!
Mi sa che il prossimo regalo che mi faccio (o che mi faccio fare) sarà lei... anch'io spazio permettendo...
CIAO!
brava compralo,mi hanno detto che è una pianta facile!!!
però non mi ricordo più i parametri di coltivazione:confuso:
va beh...mi devo decidere a prendere appunti!
ciao!

veramente tutte bellissime!!Brava!!
grazie desy:love_4:

lill@75

Guru Giardinauta
anna,aussie e nikon grazie:love_4:
nikon le ho comprate così!!!:lol:riguardo il pollice verde aspetta di vederle a fine estate:rolleyes::storto::martello:
ho il terrore dell'estate io!!!:lol::lol::lol:
:Saluto:

Alto