• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visione d'insieme parziale....

peperosa

Aspirante Giardinauta
Buondì, e Buon Natale a tutti voi!:love:

Queste sono alcune delle orchidee che ho, al momento ne ho accumulato 9 in qualche mese...ora, volevo chiedervi, si guarisce??:fischio:
No perchè l'altro ieri ne ho prese ben 2 -:squint:- come autoregalo natalizio, cioè la phal bianca con labello arancione e la cambria,( che non so assolutamente come coltivare,quindi aprirò un post apposito)...
Quella rosa &giallina con labello arancione è la mia preferita, acquistata su ebay qualche settimana fa perchè leggermente diversa dalla sorellina quasi gemella che ho già da qualche mese..la nuova arrivata ha i petali interni leggermente frastagliati... ha subito un pò il viaggio, infatti sta seccando tutti i fiori e i boccioli...pazienza, l'importante è salvare la pianta..
quella porpora ce l'ho da un mesetto e dovrebbe essere uno dei pochi ibridi riconoscibili...
Come radici sono tutte abbastanza messe bene, in generale mi sembrano in salute..Niente, era solo per condividere alcune delle mie figliolette phal!!
:Saluto: Vedi l'allegato 130274 Vedi l'allegato 130273 Vedi l'allegato 130272 Vedi l'allegato 130271 Vedi l'allegato 130275
 

Lucasinter

Giardinauta Senior
Ciao e buon Natale anche a te, seppur un po' in ritardo :)
Complimenti per le piante, tutte molto belle!! :love:
Ah ho una brutta notizia per te.... Non si guarisce, sarai costretta a prenderne altre :lol:
 
Alto