è un po' che non ti fai vedere... ma hai recuperato alla grande!!
bellissime tutte, in particolare .... stavolta non so che scegliere!!!
grazie !!
Grazie tantissime, ma non c'é in effetti un periodo particolare per la fioritura . Direi che averle riparate in serretta e concimate perbenino si sono mosse insieme !E' molto strano vedere dei così bei colori in questo periodo, le fioriture sono ottime e anche lo stato della pianta, particolare è anche la Jumellea ! Complimenti, molto belle!
carine!!!!!!!!!!!!!! specie la sofronitis!
potresti fare qualche altra foto anche di lato? non capisco bene il fiore
p.s. come vedi, si e' sentita la tua mancanza! hai letto sul forum? qui eravamo tutti preoccupati e pensavamo fossi rimasto preda di qualche pianta carnivora che si era nascosta dentro la serra AERADO, tutta rifatta!
:azz:Ma quanto sono belle la prima poi:azz:grazie nè!!!!!
bellissime queste orchidee!!!
le mie due phal non raggiungono la bellezza di una delle tue!!!
Mamma mia già ci mancavi e ora torni con queste bellezzeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chissà come brulica quella serra... prima o poi mi piacerebbe vederla
Grazie sono proprio belleeeeee!!!!!!
Bellissime fioriture, tutte molto particolari e le mie preferite sono la prima, la seconda, la terza e la quarta
Complimenti Zeug!
zeug veramente complimenti!!
Ma che belle sorpresine Zeug!! Bellissime e Bravissimo :hands13: :hands13: in particolare mi piacciono tantissimo la Sophronitis (orchibò di quest'anno?? ) e la Cochleantes che nella forma mi ricorda un angioletto
complimenti per le tue piante:hands13:
ma che belle fioriture zeug, il cycnodes è bellissimo ma la jumella
bravo zeug:love_4:
senza parole...
Grazie per avercele mostrate...
bellissime!!!!
oooh....la wittigiana...il mio amore proibito.... Complimenti per le fioriture splendide!!!!
Ecco, finalmente qualche fioritura:
Cochleantes candida: