• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

qualche fiore del mio giardino....

soniag78

Apprendista Florello
che belle le tue fioriture!! l'ortensie velo da sposa sono meravigliose!!!! la sto cercando anche io...

mammagiò

Apprendista Florello
Molto belli i tuoi fiori, coplimenti...specialmente quelle ortensie mazzolino da sposa...sai che non le ho mai viste prima d'ora?

floretta

Maestro Giardinauta
sempre esagerata..............tutto troppo bello:burningma:burningma:burningma

:love_4::love_4::love_4:

giulia67

Maestro Giardinauta
Ma Bianca!!Che bei "fiorellini" che hai!!! Tutti molto belli ma la gardenia e le ortensie sono splendide!!! Non la conoscevo quella velo di sposa!! Brava!!

yeye27

Master Florello
I tuoi fiori sono tutti bellissimi,Bianca!!:flower:
Le stupende Ortensie "mazzolino da sposa" le avevo ammirate nei Giardini di Castel Trauttmansdorff a Bolzano,che nel 2005 fu eletto Parco più bello d'Italia, ma le tue mi sembrano ancora più belle!!!:hands13:
Complimentissimissimi!!!!!!!!!:flower:

:Saluto::flower:
yeye

Alto