• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qual'è il colore e l'abbinamento di colore che nelle piante, vi piace di più?

R

riverviolet

Guest
Secondo livello in procinto di prendere il master, ma ci stò riflettendo non ne sono afatto sicura.
 

lobelia

Florello Senior
Bèh, se sei arrivata fino lì....io andrei fino in fondo! Sempre che ti interessi. A volte si parte in quarta ma ci si spompa strada facendo....
 
R

riverviolet

Guest
Il master non è il terzo gradino del reiki (nel mio caso severa tradizione Usui), ma un percoro personal che può anche essere pericoloso.
Il mio master, mi ha spiegato e svelato alcune cose, del master e del reiki che solitamente non vengono spiegate.
Inoltre ho bimbi ancora piccolini e dovrei vivere un anno con il master per conseguire il terzo livello.
Vedremo..
Forse ho ancora bisogno di giocare con il mio secondo livello e maturare ancora.
 

lobelia

Florello Senior
Segui la tua onda River. Sai bene che quando il momento è "giusto" si presentano anche le coincidenze favorevoli, quando verrà il momento saprai da sola come agire.
Un abbraccio.
 
Y

yanomami

Guest
per quanto riguarda il calore del colore,io preferisco il viola.
ma accetto molto volentieri sia i contrasti che le cromie sfumate.dipende sempre da cosa devo fare è cosa voglio ottenere.ma il viola ed il giallo zafferano sono quelli che preferisco.io uso spesso i colori per migliorare la mia vita,è li uso per vivere meglio.uso il verde per rilassarmi il giallo per stimolare l'attenzione il rosa per la perfezione e per calmarmi,infatti ho trovato un azienda che mi farà lgi abiti da lavoro come voglio io e soprattutto del colore viola ametista,mi han detto che e da matti ma che se glipice faranno una nuova linea di abiti colorati da lavoro.pittosto che i soliti grigio morte blu impersonale e bianco sbiadito.

un cia a manuela ch tu stia bene.
per la tipa qui qua e là che vuole prendere il trezo livello,beh se questa e la tua decisione tanti auguri,ti voglio solo dire che
finchè una cosa non la sai va bene ,ma,quando la sai non puoi far piu finta di nulla
ricordiamoci che sono poi vie senza ritorno,è che:
A CHI E DATO SAPERE NON E CONCESSO SBAGLIARE quindi alla luce di ciò vedi valuta ,sta tranquilla,vivi in pace e muori serena.
alcuni percorsi non è che siano difficili,ma ti rendono più consapevoli di altri,ad esempio nel reiki di terzo livello per dirci bene il master,ricordati che hai in mano la vita di altre persone e peggio il carma ti tutti i tuoi allievi.,se il primo livello lo si puodare qusi a tutti,il secondo livello e da pensarci bene,poi per il terzo beh..............
a volte e piu utile prendere uun master di karuna che il master reiki,dipende,
bene vuol dire che quando manuela abcms si trasferisce apitigliano organizziamo dei corsi percorsi da lei
quindi iniziate a procurarvi i sacchi a pelo e le tende da montagna ,e poi............
ah manuela io mi prenoto per fare da te karuna primo e secondo livello,tocco col cuore
giardianggio corsi e lezioni e naturalmente prenotere per i seminari di cornamuse............
ogni tanto torno qiui ma e che non ci sonopiu argomenti interessanti da discutere comunque manuleia ci si sente ah ho cambiato tecnologia quindi se mi mandi la tua mail ci teniamo in contatto.
yanomami
 
Y

yanomami

Guest
ah dimenicavo,che non e detto che tutti possano fare tuto,ma è bene conoscere anche il resto,,benche io faccia alcune cose ho scartato alo shiatzu lo yoga lo za zenla meditazione trasc. ,il pem ,mi sono impratichito su quello per cui ero portato.
percio ognuno sceglie ciò che gli serve,va po detto che comunque e il maestro che decide se dare o meno l'attivazione,molte volte per la persona e un vantaggio il non ottenere quel tipo di attivazione mentre averla potrebbe essere un danno e quindi la responsabilità ricade su chi attiva.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ho pensato a lungo se inserire queste foto nel thread "Olanda mon amour", ma poi ho pensato che visto i colori poteva trovare posto in questo, dove appunto si parla di colori :)

Floriade2005037.jpg


Floriade2005038.jpg


Floriade2005036.jpg

a me questa foto ricorda un piatto di Caprese

Floriade2005014.jpg


Floriade2005001.jpg
 

lobelia

Florello Senior
Aaaaaaaaaaaaaaaaah, che immagini da relax! Un parco bellissimo, Emanuela, anche se un po' troppo "affettato" per i miei gusti. Amo molto l'aspetto "selvaggio-naturale" del sottobosco in montagna, del prato abbandonato che si riempie di papaveri, del romantico giardino all'inglese, per intenderci.
Comunque grazie delle bellissime immagini da sogno: in Olanda devono avere dei progettisti e dei giardinieri da mitooooo!!!!
Se penso alle aiuole nelle nostre stazioni, ai tristissimi e abbandonatissimi parchetti di quartiere dove ho visto mescolate palme e alberi di Natale, Cycas con cistus e arbusti di more...rose e conifere, oleandri e felci....
e chi più ne ha più ne metta, nell'anarchia più assoluta...
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Lobelia, questo non è un parco qualsiasi, questo è Keukenhof, questa è un'esposizione di bulbi, è per questo che ogni espositore compone con i suoi bulbi le varie aiuole, gli altri parchi olandesi, sono sempre molto curati, ma al loro interno hanno delle ampie zone dall'aspetto incolto, per lascia nidificare le varie specie di animali che rendono ancor più belli e più vivi i parchi olandesi

( http://www.keukenhof.com/ )

Se vai a leggere il thread Olanda mon amour, potrai vedere i normali parchi olandesi :) :flower:
 

lobelia

Florello Senior
Grazie per la precisazione, Emanuela, adesso è più chiaro....
Certo che se è una esposizione, t'invoglia davvero a comprare! Altro che le semplici bustine con foto dei nostri rivenditori!!!!
 
Alto