OK! per me va benissimo...
l'importante è che nno cucini tutte le cose della lista per un unica cena, altrimenti scoppiamo!
Sarebbe davvero una bella cosa...
l'unica cosa che mi farebbe sentire un po in colpa è la povera Sasti che non potrebbe raggiungerci :-(
So ben quanto ci tenga a te...
Marco eheheheheh guarda io sono una che abbonda sempre molto,nelle cene!!un po' come negli acquisti di orchy!!
quindi preparatevi!!
per Sastina nostra,ma certoc eh ci sara' anche lei!!!
gia' mi ha promesso che viene a trovarmi...e se non mantiene la promessa :martello2mi tengo la sophronitis e l'isabelia che ancora ho qui in ostaggio!!!eheheheheheheheh
..e io mi associo..però voglio anche i pizzoccheri
..lara ormai l'hai detto e quindi..questa sera non ce la fo...e poi le prossime ferie sono già organizzate
..CHE NE DITE dopo pasqua secondo me si può fare..
..però metti in cassaforte le zatterine non tanto per me ma quanto per i due meranesi
Ok!!! allora menu' stabilito
k07:
ora mi devo solo attrezzare coi posti a sedere!!eheheheheh
si si l'ho detto!!e non scherzo mica!!
quando volete si organizza!!:froggie_r
sai che bello avervi qui tutti!!!
...cmq nel frattempo mi organizzo la zona zattere con una bella scorta di lucchetti e catenacci vari!!!anti-taccheggiamento!! ehehehehehehehe
Ti correggo...per quando c'è IL meranese...io sò trattenermi...ma ho visto la sua innata abilità a fregarmi sotto gli occhi (come l'equestris alba...mi sono girata una frazione di secondo...e Ta'tutta impacchettata!!!)
Lara,lascio a casa Marco perchè altrimenti senza che tu te ne renda conto ti trovi tutti i tutori e le mensole spoglie...lo porto solo se metti degli antitaccheggi all'uscita di casa tua...oppure metti del colorante in modo che appena Marco ne prende una le mani gli diventano gialle fosforescenti!!
Desi ahahahahahahahah Marco e' un Lupin di orchy!!??
vedro' di mettere sulle zattere un antifurto a mo' di museo del Louvres
allora!!!
...o se no..vorra' dire che ricambiero' la visita ...portando come souvenir del TAA la sua adorata vaniglia....
che dici?funziona come deterrente anti-tutore-taccheggiamento
k07:
??
baciiii a tutti e tre!siete dei tesori!!
cmq seriamente Simo....ci si deve vedere tutti quanti eh!!!!
Desi,Marco,con Sasti e ....vedrete che prima o poi riusciamo a convincere pure il nostro Giu'.
incastrando gli impegni di tutti....prima o poi ce la si fa!!vero??
:love_4: