• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pure io acquisti a padova!!

flowerchild

Maestro Giardinauta
Zeug , Flower ! certooo passano inosservate!!!!cosa molto utile :D e poi...vedendole cosi' piccole sembrano anche "di poca spesa" :eek:k07::lol:

:D:D:D
adesso devo solo convincere il mio compagno a non accompagnarmi all'Orchibò così posso mentire spudoratamente sul prezzo di acquisto....:D

winnie80

Giardinauta Senior
Laraaaaaa

le tue sono FAVOLOSE

alcune le ho, ma molte mi mancano, e proprio quelle piu' agognate, tipo l'orchidea nera:

poi la chiloschista e' bellissima, insomma, credimi, una piu' bella dell'altra

che gusto sopraffino, che orchidee splendide, vabbe', hai capito

senti, sta botta v'ho mancati, ma alla prossima

ci saro'!!!!!!!!!!!

PS

quand'e' che mettiamo su la serra???? non ricordo la data

Amorina :love_4:grazie !!

be guarda io pensavo.....appena facciamo l'altro ordine che sai...poi la serra la possiamo allestire!!!eheheheheheheh

bella eh l'orchidea nera..?!
mmmhmm guarda dovevi esserci!!
alla prossima andiamo insieme sicuro!!cosi' si davvero acquisti da pauuuura!!!ahahahahahah

baciiiiii tesorina!

Scusami Lara!!!!!! ti sei comprata mezza fiera?????????non avrai mica deciso di mettere su un vivaio di orchidee!!!????, sei TERRIBILE, te sai cosa vuol dire quel terribile, comunque davvero complimenti per gli acquisti, bellissime le mini zattere, hai veramente dei "Gusti" meravigliosi....in tutto hehehehehehe....sei una grande donna, se non saresti sposata, ti avrei chiesto la mano:, con il permesso di Mario e Verdino, e anche di Sasti dai....hehehehehehe....a parte gli scherzi, complimenti ancora, meravigliosi acquisti....adesso aspettiamo le fioriture, che sicuramente ne terrai tante, dato la tua bravura.....:besosssss hasta siempre.

Giu' :lol::lol:TERRIBILE sei te!!!!:martello2
e lo sai!!!!eheheheheheh

mezza serra...??! ihihihihih e ringrazia il cielo che c'avevo pure Mario che mi teneva un po'!!altrimenti :eek:
belle eh comunque le mie nuove ciccine??!!
Le adoro!! le piccine poi.....

in quanto alla mia mano...ahahahahahah
guarda che c'e' qui qualcuno che sarebbe pure felice eh di "sbolognarmi" !!!ma ti toccherebbe il pacchetto all inclusive : donna-orchy-cane....e non so se reggeresti il tutto:lol:
e poi....lo sai.....sono gia' fidanzata con Sasti!!!:love:
si ,che sia io che lei siamo fedeli come i marinai :eek:k07:pero'...:lol:!!

seriamente..grazie dei complimenti :love_4: e per le fioriture....be speriamo davvero d'essere in grado !!
c'e una principessina su cui ho forti dubbi,ma non demordero' mai!!!

baciiii tanti....

winnie80

Giardinauta Senior
Ma quante ne hai preso?????
Sappi che sto schiattando di invidia

Scherzo ovviamente!! Complimenti

Guendy

Guendy :love_4:
eh si...ne ho prese qualcuna....eheheheheh
grazie dei complimenti!

winnie ma quante sono!!!!
complimentoni!

vesna grazie!!

Grazie Sei tenerisssima...:love_4:
Sai che non mi ero accorto nemmento io di quante ne hai prese...alcune son piccole...ma le altre dove le hai messe Mario...il guinzaglio...non l'abbiamo tenuta abbastanza!...beh...comunque fantastiche!

Io non posto le foto dei miei acqusti...mi vergogno...una schomburgkia thompsoniana, una cattleya e la minimark...magari posterò il fiore della phal quando fiorirà...è in boccio!
Ma a parte i miei acquisti limitati soprattutto per inesperienza (non posso fare subito grandi stragi meglio andarci pian piano...e nel frattempo imparare), sono contentissimo di averti incontrata di nuovo, aver rivisto Mario...e conosciuto altre persone gentilissime e simpaticissime del forum!

XMario: Mi dichiaro innocente...han fatto tutto le donne e tu

Andre :lol:davvero non le avevi viste nemmeno tu??
mamma mia quanto sono abile!!!:D
la prossima volta a te a mario vi tocca prendermi quel guinzaglio fisso,mica l'allungabile come stavolta!!!ahahahahahahahah

dai andre mettile pure tu le foto....se vuoi aggiungerle qui,a me mica fa nulla.anzi!
grazie a te della pazienza e della tua gentilezza!
:love_4:

Lara...sono rimasta veramente a bocca aperta...non ho parole...ma quanto ci hai speso???Ma quante ne hai prese?????Incredibile....forse sei peggio di Marco...se voi 2 foste stati insieme sarebbe stata un'ecatombe....

Complimenti comunque per tutti i tuoi bellissimi acquisti!!!Hai fatto veramente razzia!!!

Desiiiii tesoro!la prossima fiera ce la facciamo insieme dai??!!:froggie_r
t'immagini che spettacolo??!!io marco e sasti ahahahahah ci rinchiudono in qualche manicomio!!!:lol:
guarda un po' le avevo prenotate gia....poi quando ero li...mi viene quella cosa e viiiiia.....
:lol::lol:
e davvero,non fosse stato per gli angeli custodi che avevo con me,sarei ancora li a far le pulizie in fiera per ripagare le orchy comprate!!eheheheheheheh
il conto preciso di quanto ho speso...sinceramente non te lo so dire....:rosdopo la prima mezz'ora gia l'avevo perso....:martello:

grazie dei complimenti!!

zeug49

Florello Senior
Scusami Lara!!!!!! ti sei comprata mezza fiera????????? non avrai mica deciso di mettere su un vivaio di orchidee!!!????, sei TERRIBILE, te sai cosa vuol dire quel terribile:lol:, comunque davvero complimenti per gli acquisti, bellissime le mini zattere, hai veramente dei "Gusti" meravigliosi....:eek:k07: in tutto hehehehehehe....sei una grande donna, se non saresti sposata, ti avrei chiesto la mano:lol::lol:, con il permesso di Mario e Verdino, e anche di Sasti dai....hehehehehehe....a parte gli scherzi, complimenti ancora, meravigliosi acquisti....adesso aspettiamo le fioriture, che sicuramente ne terrai tante, dato la tua bravura.....:love_4:besosssss hasta siempre.

Ma Giu !!!! un bel ragazzo come te :eek::eek::eek:non é ancora sposato ????:martello::confused:
zeug

marco837

Florello Senior
Desiiiii tesoro!la prossima fiera ce la facciamo insieme dai??!!:froggie_r
t'immagini che spettacolo??!!io marco e sasti ahahahahah ci rinchiudono in qualche manicomio!!!:lol:
guarda un po' le avevo prenotate gia....poi quando ero li...mi viene quella cosa e viiiiia.....
:lol::lol:
e davvero,non fosse stato per gli angeli custodi che avevo con me,sarei ancora li a far le pulizie in fiera per ripagare le orchy comprate!!eheheheheheheh
il conto preciso di quanto ho speso...sinceramente non te lo so dire....:rosdopo la prima mezz'ora gia l'avevo perso....:martello:

grazie dei complimenti!!

Io invece non le ho prenotate dato che se ne avessi prenotata qualcuna ne avrei prese il doppio...

simuoh

Maestro Giardinauta
Lara...sono rimasta veramente a bocca aperta...non ho parole...ma quanto ci hai speso???Ma quante ne hai prese?????Incredibile....forse sei peggio di Marco...se voi 2 foste stati insieme sarebbe stata un'ecatombe....

Complimenti comunque per tutti i tuoi bellissimi acquisti!!!Hai fatto veramente razzia!!!

..QUOTO...:lol::lingua::lol:

..guarda in onore di ciò che ho visto ho cambiato pure colore...

..come già detto tu sei meravigliosamente pazza!!!!!!!!!!!!!

..e adesso mi inchino per l'orchi nera...

..e mi spiace dirtelo ma prima o poi capiterò a casa tua..vedrai una psicopatica che guarda dentro la tua finestra..perchè la nera la devo assolutamente vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..:love::love_4::love:...

winnie80

Giardinauta Senior
Che splendore! Voglio cambiare casa!!!!!

Ase grazie!!

..QUOTO...

..guarda in onore di ciò che ho visto ho cambiato pure colore...

..come già detto tu sei meravigliosamente pazza!!!!!!!!!!!!!

..e adesso mi inchino per l'orchi nera...

..e mi spiace dirtelo ma prima o poi capiterò a casa tua..vedrai una psicopatica che guarda dentro la tua finestra..perchè la nera la devo assolutamente vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..:...

Simoooo tesoro :love_4:
bella la mia sirena in rosa!

grazie dei complimenti alla ciccine !!

e per venire a casa mia....quando vuoi!!!!sai che piacere mi farebbe!!!!??!!:froggie_r
se vuoi ti aspetto gia' per cena eh!!!:eek:k07:

anche perche' se la vuoi vedere in fiore,l'orchidea nera...:ti conviene beccare questa di fioritura...:ros:che io :storto: chissa se mai la sapro' far rifiorire di nuovo :fifone2: aiut!!:lol:

quando volete dai fate una bella macchinata tutti e venite a trovarmi davvero!!
mi farebbe davvero piacere!:love::froggie_r

winnie80

Giardinauta Senior
Avete qualche specialità culinaria particolare al lago di como?

Ma certo Marco!!:D
lago di Como e valtellina...vi preparo una cenetta coi fiocchi!
:food:polenta uncia,pizzoccheri,gnocchetti chiavennaschi...
misultin,trota di fiume,riso e pesce persico....
carne alla piota....
e poi...biscole,braschini...e
un'infinita' di dolci :food:che sono la mia specialita'!!
un bel vino rosso della Valtellina
e un Braulio......
:food:che dite...?
:froggie_r
accendo forno e fornelli???
apparecchio per..?quanti..??

non saro' all' altezza del nostro chef Sivigliano ( a cui pero' ovviamente chiederei suggerimenti :eek:k07:) ....ma
una bella cena in compagnia tutti insieme...non sarebbe male eh??!!:love:

e....come centrotavola...composizioni di phal e tillandsie!!!
:lol::lol::love_4:

marco837

Florello Senior
OK! per me va benissimo...
l'importante è che nno cucini tutte le cose della lista per un unica cena, altrimenti scoppiamo!
Sarebbe davvero una bella cosa...
l'unica cosa che mi farebbe sentire un po in colpa è la povera Sasti che non potrebbe raggiungerci :-(
So ben quanto ci tenga a te...

mgrazia

Florello
ohhhhhhhhhhhhhhhh

:eek::eek:
"Guinzaglio" che mi rendo conto adesso di aver lasciato un po' ................lungo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Però son veramente belle!!!!!!!

Visto che l'unico acquisto fiorito è un Tuo regalo, spero che non ti dispiaccia se lo posto qui!!!!!! No vero?????????

205pmvs.jpg

j6ifk7.jpg

Phragmipedium bessae X longifolium, non ne sono sicuro, ma credo d'averlo preso per la somiglianza coi Paphio!!!!!!! :martello::martello::martello:

:eek::eek:ma sono splendide..mario, non ho parole...accippicchia che colore..
ma questa a padova non l'avevo vista..per mia fortuna..

altrimenti altrochè mi perdevo..nesuno mi avrebbe più ritrovato ero ancora in giro er i campi tramontita da tanta bellezza..
macome mi è sfuggita...
devo comperarmi dei nuovi occhiali..
ciao.

mgrazia

Florello
winnie, avevo visto solo la metà, mamma che meraviglie.. sapevo della macchina strapiena..ma come le avete messe, più che altro.. gli alrri son tornati a piede...eh ehe hee
anch'ioero intenzionata a fare bottino, ma la circovallazione mi ha sestabilizzato..abbasso le circonvallzioni ed i gatti di mia sorela.. altro disastro in giardino..ma quelli non dormono mai...
un bacio e meravogliosi acquisti.. a quando altri...

simuoh

Maestro Giardinauta
bene,lara togli dal menù il pesce che non mi piace tanto...amo la polenta alla follia...carne...quanta ne vuoi!!!

..e io mi associo..però voglio anche i pizzoccheri:food::food:

..lara ormai l'hai detto e quindi..questa sera non ce la fo...e poi le prossime ferie sono già organizzate:ciglione:

..CHE NE DITE dopo pasqua secondo me si può fare...:eek:k07:

..però metti in cassaforte le zatterine non tanto per me ma quanto per i due meranesi:rolleyes:

Alto