• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pubblicità

marcy79

Bannato
scusate se scrivo qui. volevo sapere se anche voi avete,tutte queste pubblicità, e c'è la macchinina sotto,i mobili di lato,yogurt che spunta al'improvviso. e molto fastidiosa la cosa.

michelepm

Florello Senior
Marcy questo è un forum completamente gratuito, un pochettino di pubblicità non fa male:D; gli amministratori da qualche parte devono pur prendere i soldi!!

Per evitare qualche pubblicità noiosa puoi usare delle estensioni tipo Adblock Plus (gratuito:D) da installare sul browser che usi giornalmente.
Spero di esserti stato d'aiuto:)

Marcello

Master Florello
Marcy questo è un forum completamente gratuito, un pochettino di pubblicità non fa male:D; gli amministratori da qualche parte devono pur prendere i soldi!!

Per evitare qualche pubblicità noiosa puoi usare delle estensioni tipo Adblock Plus (gratuito:D) da installare sul browser che usi giornalmente.
Spero di esserti stato d'aiuto:)

a me la pubblicita' non richiesta e imposta mi scoccia,cosa c'entra la gratuita'?

marcy79

Bannato
l'ho so che devono prendere i soldi da qualche parte. ma sta macchinina mi fa girare gli occhi, anche se la nascondi rispunta appena guardi altre cose. potevano far scegliere all'utente, anche di poterlo levare.

darbin

Esperto Sezz. Rose
scusate io non ho nulla contro la pubblicità,ma da stamane mi entra un "ornassovolley"che vuole aprire e il mio antivirus mi dice di non farlo.
succede solo a me,comunque mi succede solo quando sono nel ns forum,quello che avete consigliato sopra per evitare la pubblicità mi servirebbe anche in questo ?
grazie a chi puo aiutarmi.

idice

Giardinauta Senior
scusate io non ho nulla contro la pubblicità,ma da stamane mi entra un "ornassovolley"che vuole aprire e il mio antivirus mi dice di non farlo.
succede solo a me,comunque mi succede solo quando sono nel ns forum,quello che avete consigliato sopra per evitare la pubblicità mi servirebbe anche in questo ?

In che senso? che antivirus hai?

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
come dice Marcello, ci siamo anch'io e lore. Idem come per te, me lo fa solo nel forum e comunque solo con Firefox ( ho provato Chrome e non succede), ogni cosa che scrivo, apro o cambio pagina mi esce sempre questa finestra e rompe molto. Sto facendo passare tutti i sistemi di pulizia che ho ma finora non hanno trovato niente.:burningma
p.s.: non credo c'entri con la pubblicità, perlomeno non è un popup pubblicitario.

Marcello

Master Florello
è evidente un problema di firefox.
Non tutti i sistemi di difesa leggono i malware specialmente se si infilano in un software(firefox).

Pam

Apprendista Florello
è evidente un problema di firefox.
Non tutti i sistemi di difesa leggono i malware specialmente se si infilano in un software(firefox).
se domani non va a posto disitallo firefox e lo reinstallo da capo, mi girano perchè devo reinstallare tutti i miei addons. Va beh , amen
Mi sbaglierò ma per me c'entra l'aggiornamento che hanno appena fatto della java.
Firefox nei tempi passati era più affidabile, ora non sono molto contenta, lo tengo per non perdere i segnalibri.

laurafr66

Apprendista Florello
volevo dire che con Chrome ed AdBlock adesso è una meraviglia. Per ogni volta che carico una pagina del forum mi blocca 29 messaggi pubblicitari.... un bel numero! Invece persiste il problema del log in, ogni volta da rifare...

Alto