Marcy questo è un forum completamente gratuito, un pochettino di pubblicità non fa male; gli amministratori da qualche parte devono pur prendere i soldi!!
Per evitare qualche pubblicità noiosa puoi usare delle estensioni tipo Adblock Plus (gratuito) da installare sul browser che usi giornalmente.
Spero di esserti stato d'aiuto
l'ho so che devono prendere i soldi da qualche parte. ma sta macchinina mi fa girare gli occhi, anche se la nascondi rispunta appena guardi altre cose. potevano far scegliere all'utente, anche di poterlo levare.
ma infatti puoi scegliere di levarla barbatrucchi per levarla qui di seguito
http://forum.giardinaggio.it/regola...e-pubblicit%E0-per-navigare-pi%F9-veloci.html
grazie mille non sapevo che c'erano dei programmi,per eliminare le pubblicità.
non hai letto il post 3
scusate io non ho nulla contro la pubblicità,ma da stamane mi entra un "ornassovolley"che vuole aprire e il mio antivirus mi dice di non farlo.
succede solo a me,comunque mi succede solo quando sono nel ns forum,quello che avete consigliato sopra per evitare la pubblicità mi servirebbe anche in questo ?
grazie a chi puo aiutarmi.
Ciao,scusate io non ho nulla contro la pubblicità,ma da stamane mi entra un "ornassovolley"che vuole aprire e il mio antivirus mi dice di non farlo.
succede solo a me,comunque mi succede solo quando sono nel ns forum,quello che avete consigliato sopra per evitare la pubblicità mi servirebbe anche in questo ?
grazie a chi puo aiutarmi.
se domani non va a posto disitallo firefox e lo reinstallo da capo, mi girano perchè devo reinstallare tutti i miei addons. Va beh , amenè evidente un problema di firefox.
Non tutti i sistemi di difesa leggono i malware specialmente se si infilano in un software(firefox).
Ciao,v carico una pagina del forum mi blocca 29 messaggi pubblicitari.... un bel numero!