• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pubblicità. vi capita mai...

e.leo

Maestro Giardinauta
Ma non solo Noi italiani lo facciamo parlare con le galline finte.
Anche la Orbit a tavola lo fa parlare con i Donuts e merendine varie umanizzate
 

robmel

Giardinauta Senior
A me piace la pubblicita' del panino che esplode in macchina e quella dello scottex dove c'e' quel volpino stupendo che fa "ohhh" - Io non ho niente in contrario alle pubblicita', pero' durante i film ne mettono troppa !
 

daniel77

Aspirante Giardinauta
sono con miciajulie. ad esempio, dopo lo spot con lo s*******mento di woodstock non aprirei un conto arancio neanche neanche se mi dessero il tasso al 50%.

poi ci sono altri fattori, oltre alla bruttezza. altro esempio, dopo le gag di crozza su ennio doris, non potrei aprire un conto da banca mediolanum neanche se volessi... riderei in faccia all'agente in continuazione. :D

e così via...

dimenticavo: per me la bruttezza assoluta è quando lo spot, magari un vero e proprio cortometraggio bellissimo, non ha però nulla a che vedere con il prodotto, tipo quelli dei profumi. cambio canale dopo un secondo anche quando c'è la gnocca.
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
sono con miciajulie. ad esempio, dopo lo spot con lo s*******mento di woodstock non aprirei un conto arancio neanche neanche se mi dessero il tasso al 50%.

poi ci sono altri fattori, oltre alla bruttezza. altro esempio, dopo le gag di crozza su ennio doris, non potrei aprire un conto da banca mediolanum neanche se volessi... riderei in faccia all'agente in continuazione. :D

e così via...

dimenticavo: per me la bruttezza assoluta è quando lo spot, magari un vero e proprio cortometraggio bellissimo, non ha però nulla a che vedere con il prodotto, tipo quelli dei profumi. cambio canale dopo un secondo anche quando c'è la gnocca.

beh se mi dessero il 50% di interessi, lo aprirei subito il conto.. ad avere i soldi da metterci, non me ne fregherebbe niente della pubblicità pessima :D
 

tartantica

Aspirante Giardinauta
io odio quella del mulino bianco ma sopratutto l attore quando dice

-le mie pagnotte ma dico io con tanti italiani....
 

elisa83

Giardinauta
Beh io forse sarò un pò controcorrente, ma a me Antonio Banderas continua a sapermi un gran fico anche adesso che è grandicello e che fa pubblicità idiote... con quella voce da vero macho... sarà che per me rimarrà sempre quello che ha impersonificato Zorro, anche quando avrà 90 anni!
 

MARINA201080

Giardinauta
:fischio: eh sì il bel Antonio è sempre caliente anche con qualche anno in più... però secondo voi la pubblicità del mulino non è un po' a doppio senso? quando parla del flauto ... io e mia cognata abbiamo sempre in casa una confezione dei flauti di Banderas :D
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Io di giorno e' raro che riesco a questo periodo di vedere la tv e dopo il tg la sera quando vedo che attaccano con la lunga e fastidiosa pubblicità ( cose superflue maggiorarte dato che le famiglie hanno difficoltà di andare avanti figuriamoci se van a comprar ste' cazz- a-telle)io solo un bottone uso ( neanche il telecomando fuori uso al moment) direttamente alla televisione chiuo e vado a nanni'o altro .
 

MARINA201080

Giardinauta
comunque a me piace quella di quello che ha mangiato pesante e va' a letto con il cinghiale sopra la panza :lol:
odio il bifidus e mi fà orrore la pancia che ride :sgrunt:
 

miciajulie

Fiorin Florello
sono con miciajulie. ad esempio, dopo lo spot con lo s*******mento di woodstock ...

argh, è vero!!!! woodstock... un mito per i miei non più verdi anni, e questi me lo ciancicano con 'sto cretino che parla di un conto in banca. naaaaa, proprio non si può vedere!!!!
dimenticavo: continuo a non avere perdite maleolenti e a prendere in tutta serenità l'ascensore. spero non sia grave
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Adesso che ci penso.....mi piace un sacco la pubblicità dei rotoloni regina, per intenderci, quella a cartoni animati dove c'è raperonzolo che butta il rotolone dall'alto della torre ed il principe la usa per andare in bagno :D
 

Olmo60

Guru Master Florello
ecco....le vocine dei bimbi....quelle stridule..usate per la pubblicità: peggio ancora se alludono (?) a qualcosa di sensuale, tipo: " voulez vous patè avec moi"?
e mi stracciano in 5 secondi i miei mitici Lady Larmalade!!!....siamo alla frutta..anzi, alla marmellata....:cry:
 

Picantina

Fiorin Florello
Pensavo che per quest'anno avrebbero sospeso il passaggio in tv invece, in questi giorni è ritornato più devastante che mai lo spot della Schweppes e quelle facce da idioti della Uma Thurman e del giornalista libidinoso.

E quella della pasticca che fa passare il mal di testa? Certo deve essere proprio potente il dolore se, avendo la scatola sotto il naso si guarda dall'altra parte o se aprendo il cassetto, gli occhi cascano sulla stessa scatola e non la vedono, come non vedono quella nel cassetto.

:confuso: Mi vien da pensare....non sarà una difesa del cervello che rifiuta quella pasticca? :confuso:

Anch'io non reggo il nonno produttore. Sarà perché sono astemia?

Beh, l'elenco sarebbe lungo.......però mi piace il jingle della cocacola
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Ciao Orty!

No, non mi riferivo a quella, che comunque......., ma di enantyum..... (ho fatto pubblicità?:confuso:)
 
Alto