• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pubblicate Ovunque .. Ovunque

P

Piera

Guest
image009.jpg

SOLO NEGLI ULTIMI ISTANTI DELLA MIA NON FORTUNATA VITA
QUANDO ORMAI I MIEI OCCHI OPACHI PIU' NON VEDEVANO,
QUANDO IL DOLORE DELLE FERITE E DELLE PIAGHE AVEVA ORMAI
ABBANDONATO CIO' CHE RESTAVA DEL MIO CORPO
SOLO ALLORA HO PERCEPITO PER LA PRIMA VOLTA UNA SENSAZIONE
DI AFFETTO E DI AMORE, UNA LUCE DI SPERANZA, COME IL FARO PER LA NAVE CHE AFFONDA
SOLO ALLORA HO PERCEPITO LA DOLCEZZA DI GENTILI CAREZZE
E CON UN PROFONDO SOSPIRO..... ....
NON ABBIATE PIETA' PER ME
ABBIATE PIETA' PER VOI.

VOI CHE MENTRE MI TRASCINAVO NELLA DISPERATA RICERCA DI CIBO E DI ACQUA
FUORI DALLE VOSTRE CASE, FUORI DAI BEI GIARDINI,
VOI CHE MI GUARDAVATE CON INDIFFERENZA
CON DISPREZZO..
VOI CHE INDIFFERENTI ALLE MIE SOFFERENZE MI AVETE TIRATO SASSI
AFFINCHE' ME NE ANDASSI
VOI CHE QUANDO LE FORZE POI MI HANNO ABBANDONATO
E MI SONO RINCATTUCCIATO ADDOSSATO AL MURO DI UNA CASA
SOTTO IL SOLE COCENTE,
FORSE IN UN INVOLONTARIO, ULTIMO, MUTO APPELLO DI AIUTO..
MI AVETE GUARDATO INDIFFERENTI E SIETE PASSATI OLTRE
NON ABBIATE PIETA' PER ME
ABBIATE PIETA' PER VOI.

Quanto sopra e' accaduto in SARDEGNA il 30 Luglio 2008
La Sardegna e' la regione dove qualche emerito "esperto" in materia di randagismo
ha pubblicamente dichiarato: "Per quello che concerne il problema randagismo,
si puo' definire la Sardegna un'isola felice". COMPLIMENTI!

Vincenzo Lubrano

Fate girare perchè tutto questo finisca con la presa di coscienza della sofferenza causata senza sapere ………………………………

image011.jpg


image013.jpg


image015.jpg
 

Emy72

Giardinauta
Piera,è terribile,atroce...
Scusami,ma non riesco più a scrivere,queste cose mi sconvolgono,è come una pugnalata al cuore,vedere quel povero essere innocente ridotto così...
 
P

Piera

Guest
Mi dispiace Mauro ma è la triste realtà.
Emy, ho visto di peggio.
 

scarlet

Giardinauta Senior
Ma no no no Che cattiveria!!
A questi il male che hanno fatto e che fanno prima o poi gli si ritorce contro !!!!
 

marica

Apprendista Florello
povero amore....bastardi tutti coloro che sono rimasti indifferenti alla sofferenza,ma si sa' si sa' molti sono indifferenti anche alla sofferenza umano,figuriamoci per quella ani,ale,he gia' perche' troppi ancori li considerano esseri inferiori?ma a chi?l'uomo(includendomi ovviamente,)e' l'animale peggiore !!!!!!
 

scarlet

Giardinauta Senior
e' l'animale peggiore !!!!!!
_______________________________
Offendi gli animali,caso mai è l'essere vivente peggiore che esiste!!!!!!!
 

Markhus 93

Giardinauta
Continuerei a rimettere per ore di fronte a tanto sdegno se non avessi limiti... Queste notizie mi uccidono, per non parlare delle foto che non dimenticherò facilmente... Nel mio paese ci sono 5/6 cani randagi ma non li prendiamo certo a sassate: da quando arrivano nel nostro paesino sperduto io e una mia amica ci occupiamo di loro, e questo paese sperduto diventa la loro casa... Purtroppo dobbiamo portarli in luoghi un pò isolati perchè non tutti li trattano bene, e sinceramente, spesso qualcuno salta la cena perchè un 15enne e una 16enne possono arrivare a fare ben poco senza aiuto...
Ho raccontato questo perchè per quanto mi sforzi di credere a ciò che vedo scritto, non riesco a immaginare che ci siano tanti bas*ardi disposti a una così alta densità, tanto da negare un pezzo di pane ad un animale che chiede pietà...
Avranno memoria di quella bestiola molte persone e io mi impegnerò affinchè avvenga...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Nooooooo ancora?Non ne bastava uno adesso anche questo?Ormai ho già detto tutto di là sapete come e cosa penso!
 

laufi

Giardinauta Senior
povere creature! rimango senza parole e sempre con un grande vuoto, mi sento così impotente verso tutto ilmale che c'è nel mondo!
 
S

SecoB

Guest
se non avessi paura di ...

... finire i miei giorni in galera, ne avrei di cose da dire e far vedere !!! ma, sapendo cosa è la galera avendoci lavorato una vita ... ,comunque, per adesso, mi limito a sporgere denunce.
ho scattato delle fotografie che fanno accapponare la pelle !!!
(vicino a casa mia ... :burningma)
hanno minacciato di s......i se non la smettevo, ma io ... persevero !!!
stò diventando cattiva e non lo sono mai stata; se sento ancora qualcuno dire "quella persona è una besta", giuro che lo meno !!! offende gli animali !!!
certi esseri cosidetti umani sono da .....
bene, mi sono sfogata, scusatemi ... :ros:
grazie Piera :love_4:
 
Alto