• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prove

turchina

Aspirante Giardinauta
Ho inviato una richiesta di aiuto con delle foto oggi alle 14 e non la vedo ancora pubblicata, al momento dell'invio del mio messaggio mi è apparso un avviso che mi diceva che il mio post sarebbe stato pubblicato dopo l'ok degli amministratori, non mi pareva di aver ricevuto questo avviso le volte scorse, ed i miei messaggi sono sempre stati pubblicati in tempo reale. E' forse cambiato qualcosa o ho sbagliato, invece, l'invio? Invio questo anche per prova.
 

turchina

Aspirante Giardinauta
Ovvia giù, e c'era e me ne sono accorta anche io, ovviamente un secondo dopo aver postato questo messaggio, o che vi devo dire? E' un periodo che sono parecchio ma parecchio rincoglionita, o che ci posso fa? mi volete ammazza?! Perdonatemi via :martello:
 
Alto