• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prossimamente su questi schermi...

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao a tutti, visto che dalle mie parti le fioriture sono clamorosamente in ritardo :squint: (salvo felici eccezioni), ho "scaldato" la digitale :D immortalando le piante più "promettenti... :ciglione:

1bud.jpg
2bud.jpg

4bud.jpg
5bud.jpg

6bud.jpg
7bud.jpg

Foto di gruppo di alcuni Echinopsis by Erika:
3bud.jpg

Luisaa

Giardinauta Senior
Ma bellissime, come sempre !!!!!!!! ..... e dopo aver visto le tue non ho il coraggio di mettere le mie :(

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E le felici eccezioni dove sono? :lingua:
Bellissime promesse e wonder-piante, ma a questo punto allora posto la mia pygmea già fiorita alla grande :fischio:... prrrrr
Scherzi a parte, hai un sacco sacco sacco di bocci, chissà che belvedere fra un po'! :froggie_r

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
X fortuna che ti lamenti......ricordati però di farcele vedere anche in piena fioritura!!!!ciao ciao

ian7771

Maestro Giardinauta
se questo era per scaldare la digitale ...figuriamoci quando la metti a "bollire"!!!!!:D:D
complimenti Ele :)

Luisaa

Giardinauta Senior
Son contenta che sia iniziato il film :hands13:..... mi lustrerò gli occhi, ma ci sarà anche da soffrire :burningma soffrire d'invidia (buona) perchè tu hai queste meraviglie io no :cry::cry::cry:

Alto