• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prossimamente su questi schermi...

×pubblicità

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao a tutti, visto che dalle mie parti le fioriture sono clamorosamente in ritardo :squint: (salvo felici eccezioni), ho "scaldato" la digitale :D immortalando le piante più "promettenti... :ciglione:

1bud.jpg
2bud.jpg

4bud.jpg
5bud.jpg

6bud.jpg
7bud.jpg

Foto di gruppo di alcuni Echinopsis by Erika:
3bud.jpg

Luisaa

Giardinauta Senior
Ma bellissime, come sempre !!!!!!!! ..... e dopo aver visto le tue non ho il coraggio di mettere le mie :(

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E le felici eccezioni dove sono? :lingua:
Bellissime promesse e wonder-piante, ma a questo punto allora posto la mia pygmea già fiorita alla grande :fischio:... prrrrr
Scherzi a parte, hai un sacco sacco sacco di bocci, chissà che belvedere fra un po'! :froggie_r

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
X fortuna che ti lamenti......ricordati però di farcele vedere anche in piena fioritura!!!!ciao ciao

ian7771

Maestro Giardinauta
se questo era per scaldare la digitale ...figuriamoci quando la metti a "bollire"!!!!!:D:D
complimenti Ele :)

Luisaa

Giardinauta Senior
Son contenta che sia iniziato il film :hands13:..... mi lustrerò gli occhi, ma ci sarà anche da soffrire :burningma soffrire d'invidia (buona) perchè tu hai queste meraviglie io no :cry::cry::cry:

Alto