• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prossima fioritura cimby

Guendy

Guru Giardinauta
Ho questa pianta da circa due anni. Poco tempo fa vi avevo chiesto consigli sulla sistemazione e mi era stato risposto che, essendo ormai abituata a stare all'interno, era meglio al momento non portarla fuori.
Beh, la pianta sta talmente bene che credo mi stia facendo finalmente tre steli (non mi ha mai fiorito). Ve ne mostro uno che mostra gia i boccioli....e uno a fianco ancora chiuso.

IMG_5851.jpg
 

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
Alla fine la tua sistemazione era più che soddisfacente, la pianta ti ha premiato!
Aggiornaci con foto che si prospetta una gran bella fioritura!
 

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
Ancora una volta di certezze non si può parlare in fatto di ubicazione casalinga delle orchidee, anche perchè ogni casuccia è un regno a sè stante!
 

mgrazia

Florello
cara guendi, che ridere, ho visto le tue foto e mi sembravano molto familiari, anzi quasi quasi simili ad alcune mie e mi chiedevo quale località fosse così simile ai miei luoghi natii e poi scopro che sono di basovizza che piacere e che ridere infatti il nostro carso è un luogo troppo particolare, a proposito complimenti per i fiori.
mgrazia
 

winnie80

Giardinauta Senior
Guendy che bello il tuo cimby :love:!!!complimenti per i due steli in arrivo :hands13:
...sopravvissuta al natale..??:eek:k07:
 

Guendy

Guru Giardinauta
Guendy complimentoni
ci puoi dire a che temeratura sta il giovanottino?

Direi che sta al massimo a 20 gradi. Consideriamo pero' che sta davanti a una porta finestra e che quindi, anche se in inverno non viene mai aperta (da sul giardino) forse ha uno o due gradi in meno.

Guendy:flower:





ot per Winnie che bello....le feste sono finite :love_4:
 
Alto