• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Proposta per tutti!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ecco QUI un primo abbozzo per il Forum delle Rose, tanto per spiegare cosa intendevo.

Cias :love_4: non importa cercare proprio tutti tutti i post del forum su un certo argomento... :storto: I primi due link che hai messo erano più che sufficienti! :fifone2: Mettendo troppa roba poi si perde l'"evidenziatura"... :rolleyes: Grazie per l'entusiasmo però! :love_4:

lobelia

Florello Senior
Anche le surfinie hanno avuto parecchio interesse. Io riesumerei quei post sulle talee di faxstaff e compagnia bella, e qualcosa circa il mantenimento invernale, la potatura e la raccolta dei semi dalle capsule. Oltre che la distinzione tra petunia e surfinia ch'è stato spesso richiesto dai nuovi ammessi al forum.

ciaseta

Florello Senior
elebar ha scritto:
Ehm :fifone2: , cias, hai visto QUI? :ciglione:
cat: .............................................................................. :lol:

vabbuò ja!!! vorrà dire che con i post che non sono lì, sarà + completo.... :D

eh eh eh ? :ciglione:

elebar

Membro dello Staff
california ha scritto:
io do il mio piccolo contributo per ciò che riguarda le orchidee
purtroppo non so linkare solo il mex,quindi metto tutta discussione:
http://www.giardinaggio.it/forum/showthread.php?t=21261&highlight=phalaenopsis
il messaggio sarebbe il n' 7,quello di Mercuzio.
nella speranza di essere stato utile.
Grazie california! :) Con calma guardo tutto, tanto non c'è fretta... ;)
ciaseta ha scritto:
gu! :( :embarrass ....................prego! :love_4: :lol:
:love_4:

ciaseta

Florello Senior
sempre rimanendo sulle rose... :ciglione: (me sò attizzata!) l'argomento rose in vaso sarebbe dispersivo?.....ho notato che, me compresa, molti altri hanno chiesto in merito... :Saluto:

elebar

Membro dello Staff
california ha scritto:
p.s.:sarebbe cura della phalaenopsis.
Certo! ;) Se ti sono capitati sott'occhio altri post "generici" sulle orchidee, tipo il substrato da usare o la concimazione facci un fischio! ;)
ciaseta ha scritto:
sempre rimanendo sulle rose... :ciglione: (me sò attizzata!) l'argomento rose in vaso sarebbe dispersivo?.....ho notato che, me compresa, molti altri hanno chiesto in merito... :Saluto:
Veramente ci sarebbe già... :squint:
bobino ha scritto:
Grazie Anto, l'avevo già "intercettato"... :ciglione:

Ultima modifica:

ciaseta

Florello Senior
Veramente ci sarebbe già...
squint.gif

oggi non è la mia giornata! :lol:

Alto