• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Proposta nuova sezione libri

nenne46

Giardinauta Senior
Visto l'entusiasmo e le risposte alla discussione sui libri letti, perché non fare una nuova sezione Libri magari come appendice a quella sui libri di giardinaggio?
:Saluto:
 
C

cultivar

Guest
:froggie_r :froggie_r Si, si facciamola :froggie_r :froggie_r

:love: Adoro i libri!!!!!!!!
 

nenne46

Giardinauta Senior
ottimo nenne, sottoscrivo anch'io, ma come si fa a fare un'appendice alla discussione sui libri?

Penso si debba chiedere alle moderatrici o all'amministratore.
Forse basterebbe dividere in due la sezione libri mercato incontri. Ma anche lasciando le cose così come sono, bastarebbe che le signore moderatrici spostassero le discussioni nella sezione libri.
Che ne dite Mauro, Pat , Elebar?
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Che noi moderatrici non possiamo creare nuove sezioni, quindi segnalo la richiesta a Mauro :eek:k07:

P.S. OT: e se mi "invasco" ad alzarmi per prendere il ciapa mosche, giuro che la maledetta che mi rompe l'anima da oggi la squataro e la faccio secca :martello2 :squint: :D
 
V

veleno65

Guest
ma le appendici poi hanno le appendiciti?

approvo...mi facesse venire la voglia di leggere....
 

nenne46

Giardinauta Senior
ma le appendici poi hanno le appendiciti?

approvo...mi facesse venire la voglia di leggere....

Da lettrice appassionata e insaziabile sono passata in questo periodo a un po' svogliata. La voglia di leggere mi è tornata con Zafon e quel libro stupendo " la strada del vento".Te lo consiglio se ti piacciono le storie intricate, misteriose con un po' di romanticismo sullo sfondo.Credo sia uscita anche l'edizione economica.
Invece se vuoi qualcosa di veloce ma stupendo per descrizione di uomini e atmosfere leggiti Simenon e qualsiasi storia di Maigret. Come anche Montalbano che però vedo già apprezzi.
:Saluto:
 
Alto