• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mese di ottobre: piante a fioritura autunnale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Non c'è nulla di male,ma vuoi mettere fare un concorso senza dire nulla e invece fare pubblicità mettendo il link in firma e andando a chiedere di votare nei profili di tutti???Mi sembra che la cosa sia un pò differente.....che poi non ci sia nulla di male,questo è vero!!!ciao ciao
Scussa ma...vorresti dire che mettendo l'invito a firmare significa indirizzare qualcuno verso la foto propria?
Se sì, in questo caso vorrei scommettere con te se riesci ad individuare la mia foto perchè a questo contest partecipo anch'io e siccome spazio tra vari argomenti, potrei avere più voti?
Io sono meno sgamata di te a scoprire i truffaldini, ho messo l'invito per il solo scopo di far ricordare anche ad altri che possono votare pure se non partecipano.
Vivi e lascia vivere che la pubblicità apre a tutti!!!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Penso che non avete capito il senso delle parole di lore.l.
Vi chiedo il favore, come mod anche se non organizzatrice del concorso (sperando che Erika non mi castighi :D), di farla finita con questi discorsi inutili e con le polemiche, grazie.
Mandiamo le nostre foto con l'animo rilassato, se possibile :)
Ricordo che in questo concorso ufficiale del forum, si vincono delle magliette, non solo la gloria :eek:k07:
 

michelepm

Florello Senior
Mandiamo le nostre foto con l'animo rilassato, se possibile :)
Mod, prima di mandare le foto ad Erika ho fatto mezz'ora di yoga:eek:k07: e nonostante abbia l'animo perdente:D non vedo l'ora che arrivi giorno 26; sono sicuro che si proclamerà il vincitore al photofinish (ultimo voto utile:ciglione:):lol::lol:.
 

Pam

Apprendista Florello
Scussa ma...vorresti dire che mettendo l'invito a firmare significa indirizzare qualcuno verso la foto propria?
ho messo l'invito per il solo scopo di far ricordare anche ad altri che possono votare pure se non partecipano.
Ciao,
anch'io ho votato al contest degli Hibi perchè l'ho visto in firma a qualcuno, altrimenti nemmeno mi ero accorta che era in corso.:fischio:
Non penso che invitare a votare in firma possa far capire di chi sono i fiori presentati ( perlomeno parlo da novellina che non so nemmeno cosa coltivate di preciso), al massimo si può intuire che chi invita al voto partecipa anche lui/lei. Ma anche se si capisse di chi sono i fiori, se sono belli vanno votati secondo i gusti.
Ho votato, senza andare troppo ad indagare sulla post produzione delle foto, quelli che mi sono piaciuti di più: sia quelli in foto mosse o poco a fuoco, sia quelli con post produzione migliorativa.
Se qualcuno non è d'accordo con le regole del contest credo che basti non partecipare e lasciare agli altri il compito di votare.:boh:
:flower::flower::Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
hanno votato in molti

Scussa ma...vorresti dire che mettendo l'invito a firmare significa indirizzare qualcuno verso la foto propria?

Penso che non avete capito il senso delle parole di lore.l.
Carne,come dice Morena non hai proprio capito quello che intendevo io,le mie parole erano rivolte a quanto diceva Assodifiori e che ti ho riportato sopra,cioè che il concorso degli Hibi era stato votato da tante persone solo perchè è stata fatta molta pubblicità sia con l'invito nelle firme,che con la richiesta di voto nei profili....tutto qui!!!ciao ciao
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Per quello che mi riguarda, il 3d si chiude con questi ultimi commenti......inestimabili perle di saggezza :muro:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
.....................................................................................Aggiornamento:

Causa il maltempo che da stamane non da tregua, mi ritrovo con la connessione a carbonella....aprirò il sondaggio il prima possibile.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Le votazioni sono ufficialmente aperte e lo rimarranno fino a lunedì 5 novembre.

Attenzione: l'elevato numero di partecipanti ha fatto si che debbano essere due aperti due 3d per le votazioni.
Mi raccomando......guardateli e votate in entrambi!


Prima parte

Seconda parte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto