T
trem
Guest
la domanda la si comincia a porre già il martedì dopo Pasqua, prima timidamente poi sempre più spesso te lo chiedono, finchè arrivati a questo punto è un susseguirsi, incontri un amico un collega, un cliente, il barista, il tuo fornitore di fiducia, il tuo dentista, il callista, dal parucchiere, la portinaia (non si sfugge alla portinaia, ma col cavolo che gli do la mancia!), e te lo chiedi pure a loro, cosa? ma ovviamente “dove vai in vacanza? e quando parti? quando chiudete? quando torni? quando riaprite?”
insomma manca poco, ma dove andate in vacanza????
cosa preferite: rosolarvi sull’arenile sbirciando il toplesss del vicino?
passeggiare in salita per un bel duemilametri con il pupo di solo ottomesi nello zaino?
fare l’autostop in patagonia? o non riuscite a rinunciare a incolonnarvi nell’esodo e nel controesodo?
nascondervi in casa serranda abassate perchè ci avete da pagare il mutuo ma volete far credere che siete pappa e ciccia con il silvio banana che vi ospita in una delle sue ville?
state tutto il mese a ronzare attorno al briatore, ma solo per fare la beneficiensa ai bambini di Arzachena?
insomma DOV’E CHE ANDATE IN VACANZA????
cosa preferite fare in vacanza????? le parole incrociate o la grigliata?
Io l’ho già detto vado in Normandia e Cornovaglia, ma per metà è un viaggio di lavoro, penso di partire il 21 o 22, poi torno attorno all’’8 agosto, così controllo chi c’è sul forum. Poi vado a Solda sotto l’Ortler a prendere un po’ di neve, che dopo il 20, una nevicatina la si prende sempre e non vedo l’ora di mettermi la maglia di lana, la camicia di flanella, il pile leggerino e quello più pesante e la giacca a vento e il cappello di lana con anche i paraorecchi e averci anche un po’ freddo ai piedi.
ecco insomma io me la spasso così e voi?
buone vacanze.
insomma manca poco, ma dove andate in vacanza????
cosa preferite: rosolarvi sull’arenile sbirciando il toplesss del vicino?
passeggiare in salita per un bel duemilametri con il pupo di solo ottomesi nello zaino?
fare l’autostop in patagonia? o non riuscite a rinunciare a incolonnarvi nell’esodo e nel controesodo?
nascondervi in casa serranda abassate perchè ci avete da pagare il mutuo ma volete far credere che siete pappa e ciccia con il silvio banana che vi ospita in una delle sue ville?
state tutto il mese a ronzare attorno al briatore, ma solo per fare la beneficiensa ai bambini di Arzachena?
insomma DOV’E CHE ANDATE IN VACANZA????
cosa preferite fare in vacanza????? le parole incrociate o la grigliata?
Io l’ho già detto vado in Normandia e Cornovaglia, ma per metà è un viaggio di lavoro, penso di partire il 21 o 22, poi torno attorno all’’8 agosto, così controllo chi c’è sul forum. Poi vado a Solda sotto l’Ortler a prendere un po’ di neve, che dopo il 20, una nevicatina la si prende sempre e non vedo l’ora di mettermi la maglia di lana, la camicia di flanella, il pile leggerino e quello più pesante e la giacca a vento e il cappello di lana con anche i paraorecchi e averci anche un po’ freddo ai piedi.
ecco insomma io me la spasso così e voi?
buone vacanze.