• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prologo e Prima

eveljn

Aspirante Giardinauta
Ecco, visto che mi avete comunicato che il mondo finisce nel 2012 ho scritto il primo capitoletto, e sarei onorata se trovaste il tempo di leggerne qualche riga sul mio blog in firma (Prologo e Prima).
Accetto le critiche, gli insulti ovviamente no.
Buonanotte!!! :sleep2:
eveljn
 

eveljn

Aspirante Giardinauta
Ragazzi CALMA, un parere alla volta!!!
Non tutti insieme, altrimenti mi mettete in imbarazzo!!! :D
eveljn
 

pa0la

Florello
Eveljn fammi morire di quello che vuoi ma ti prego, non di panico!!!!!!
Detesto avere paura:embarrass
pa0la
 

-DAN-

Giardinauta Senior
l'ho letto, l'ho letto, tutto fino in fondo
è un racconto ben costruito, da paragonarsi ad uno scrittore di romanzi...potresti andare avanti...perfino pubblicarlo..perchè no? sono troppo fantasioso?

un po' di ansia ti viene pensando che potrebbe avere una base realistica........fin troppo reale...

ecco lo so, sono troppo pessimista, in più l'ultima frase non mi piace
comunque ..continua così! sta venendo bene!
 

eveljn

Aspirante Giardinauta
Ringrazio innanzitutto per l'attenzione e per i complimenti. :love_4:
Non c'è mica da avere paura, anzi, quasi quasi serve ad esorcizzarla secondo me. Questo brano l'ho buttato giù in un paio d'orette, vediamo se riesco a mettermi in testa di scrivere qualcosa di compiuto dopo anni e anni.
Vi aggiornerò senz'altro sui miei tentativi. :D
eveljn
 

eveljn

Aspirante Giardinauta
Riporto su il post per dirvi che la storia sta andando avanti, la trovate sempre nel link qua sotto.
Buona giornata!
eveljn
 

LunaImmobile

Giardinauta
non è il mio genere..però è scritto bene,piacevole e ben strutturato..complimenti!
mi ha fatto venire in mente "La fine del mondo e il paese delle meraviglie" di Mrakami..
 

kinzica

Giardinauta Senior
Ecco, letto :)
Continua così Eveljn, mi fa davvero tanta compagnia leggere il tuo racconto/romanzo/quelchetipare a puntate!
 

eveljn

Aspirante Giardinauta
Dopo tanto tempo sono riuscita a scrivere un altro capitoletto. Se volete dargli un'occhiata non badate tanto alla forma, sto cercando innanzitutto di scrivere la storia, alla forma ripenserò poi (altrimenti mi perdo).
eveljn
 
S

sott'acqua

Guest
cia Eveljn hai scritto tante cose come mai la fine del mondo ? ti piace di più quella ?:squint: perchè abbiamo bisogno di situazioni estreme ?:ciglione:
ok la smetto di prevedere e passo a leggere per quel poco che mi resta:D
 
S

sott'acqua

Guest
non posso ricordare quando ero giovane non posso spiegare se ero in errore

complimentissimi Eveljn:hands13: :hands13: hai un modo di esprimerti molto fresco e deciso, si legge tutto molto piacevolemente, e ha una sua indipendenza come idea ( post ) e come storia
hai una visione molto dinamica e serena di quest'apocalisse se deve andare andrà così sicuramente ce lo fai amare la purificazione è inclusa in quel giorno in cui l'uomo nero finalmente non temerà :D, ma l'oggettività no, è una novità, inizia da una parte ma l'infinito cambia le caratteristiche e sentimenti, non per forza elementarizza:hands13:
poi ho letto il tuo pezzo nuovo ( per me sono tutti nuovi:), le due donne sono animate dal ricordo e dal desiderio di lasciarsi tutto alle spalle, non saprei decidere:slow: :love:
Nyala vede ?
aspetto sviluppi e me lo rileggo per le "pieghe":eek:k07:
 

eveljn

Aspirante Giardinauta
beh, la fine del mondo serve a farne iniziare un altro, no? :eek:k07:
tu speri in un miglioramento radicale e significativo della vita umana?
e pensi che sia fattibile modificando la situazione presente?
io rispondo assolutamente sì alla prima, e assolutamente no alla seconda.
questo non significa che non mi impegni per cercare di migliorare la situazione intorno a me. diciamo però che non ho alcuna fiducia nelle capacità di miglioramento dell'umanità per così com'è oggi.
da qui l'esigenza di fare un reset.
spero di essere riuscita vagamente a farmi capire. più o meno. :D
eveljn
 
S

sott'acqua

Guest
beh, la fine del mondo serve a farne iniziare un altro, no? :eek:k07:
tu speri in un miglioramento radicale e significativo della vita umana?
e pensi che sia fattibile modificando la situazione presente?
io rispondo assolutamente sì alla prima, e assolutamente no alla seconda.
questo non significa che non mi impegni per cercare di migliorare la situazione intorno a me. diciamo però che non ho alcuna fiducia nelle capacità di miglioramento dell'umanità per così com'è oggi.
da qui l'esigenza di fare un reset.
spero di essere riuscita vagamente a farmi capire. più o meno. :D
eveljn
chiarissimo tremendissimo ma giusto
e poi non vorrei salvarmi per meriti pregressi:D
credo solo in quello che succederà al momento:lol:
 
Alto