Ma che bello! Certo deve aver comportato un gran lavoro ed anche una gran spesa. Comunque il pendio adesso ripido non è più. Finito il muro dovrai riportare un bel po' di terra: sempre badile e carriola? Tuo suocero è ancora disposto ad aiutarti?
bè effettivamente c'è molto da lavorare.
Mio suocero è sempre li' in prima linea.
sposteremo la terra verso il muro rendendo il tutto quasi pianeggiante.
Come hai risolto l'inizio del muro? Io non avrei ben saputo come raccordarlo al tufo se non nascondendo con la vegetazione: tu come hai affrontato il problema?
ho rimandato il problema, infatti nello spazio antistante il muro verrà il forno. allora mi preoccuperò di marcherare il raccordo con piante.
Mi rendo conto che ti ho mitragliato di domande, spero avrai la pazienza di rispondermi.
E' sempre un piacere e poi sei tu gentile che ti interessi al mio progetto.
Come ti trovi con la Baker? Ho sentito molti che se ne lamentano.
Ho aquistato 2 volte e, forse perchè già preparato ad aspettarmi piante micro, col tempo ho visto che attecchiscono bene e velocemente, quindi non ho avuto brutte sorprese.
sono stato rassicurato, laddove dovessi riscontrare qualsiasi problema, che te lo risolvono senza troppi problemi e perdite di tempo. Questo mi basta, almeno per ora.
Ti posto un link secondo me molto interessante, ne contiene anche altri ma tutti relativi allo stesso giardino, il proprietario che ne è anche l'artefice è un architetto paesaggista, il giardino è ambientato in una zona a clima mediterraneo, secondo me ci sono piante ed accostamenti che potrebbero aiutarti nella difficile opera di comporre l'arredo verde.Molte foto sono comunque belle e meritano di essere viste.
http://www.compagniadelgiardinaggio.it/phpBB2/viewtopic.php?t=9145&postdays=0&postorder=asc&start=0
grazie per il link, ho visto cose molto belle in una visione fugace.
lo guardo con calma e ti faccio sapere.
ciao e grazie.
PS passata l'influenza?