• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Progettazione Giardino

M

margherita51

Guest
Ciao Nando, ciao a tutti
dal 1 settembre sono tornata ed ho ripreso il lavoro, mia figlia sta bene e l'attesa si sta per concludere, mia madre un po' meno: è stata anche una decina di giorni all'ospedale ma a quell'età e con tutti i problemi cronici che ha bisogna accontentarsi. Sono così impegnata che non ho ancora avuto modo di mettere mano al giardino. aspetto con curiosità le foto del tuo.
cari saluti a te e famiglia

M

margherita51

Guest
ciao Nando:
è nato!!! Tutto bene ed ovviamente mi sembra BELLISSIMO!
Spero sia solo il lavoro a tenerti così occupato.Il giardino prosegue?

PILLO72

Giardinauta
Scusa per la lunga assenza, si fortunatamente è solo mancanza di tempo, ma tutto va bene.
Augurissimi alla neononna, voglio vedere al piu' presto le foto del capolavoro.
il giardino prosegue a passo lento, piccoli spostamenti, piccoli impianti, non mi sento di postarti ancora foto perchè non ha ancora un senso. Penso però di avere le idee piu' chiare, rileggo tutti i tuoi consigli e comincio a camminare da solo. spero di interpellarti presto postandoti qualche foto di qualcosa di piu' "valutabile".
A presto,
P.s. col nipote avrai meno tempo di giardinare....
vedrai crescere un altro fiorellino...

PILLO72

Giardinauta
Ciao Margherita, ciao Bruna, come va?
è da tanto tempo che non mi faccio vivo.
Molto lavoro, poco tempo.
I lavori in giardino proseguono, cosi' come la messa a dimora di piante.
A presto posterò qualche fotina. (Non è che sia cambiato molto)
Vi penso sempre con affetto.

M

margherita51

Guest
Pillo!!!che piacere sentirti, aspettando le foto tanti auguri di buone feste a te e famiglia.
A casa mia tutto bene, il pupo cresce e mia madre invecchia ...c'est la vie dicono i francesi.

PILLO72

Giardinauta
Spero di essere ritornato definitivamente!
cambio di ufficio e mansioni, tempo ridotto al minimo.
Avevo dimenticato la password e non la rigeneravo.
Prima di addentrarmi un saluto ai miei amici, Rita in primis.
Come va?

M

margherita51

Guest
Bentornato!
Ti ho scritto un messaggio privato.
Il giardino? cosa è accaduto in questo anno di assenza?

PILLO72

Giardinauta
HO fatto qualche passo in avanti, ma ti chiedevo se era il caso di aprire un altro thread in modo da poter trattare il giardino per zone o continuare con questo.
ciao

M

margherita51

Guest
ciao Nando
ti avevo risposto per mp. Secondo me è meglio aprirne un altro ma copiare il link di questo in calce al primo intervento così chi vuole andare a vedere il prima e il dopo può farlo con maggior comodità

GORLA

Florello Senior
dalle tombe ogni tanto tornano ..non so le discussioni vecchie mi piacciono tanto non so perche ,poi gente che non ce piu ,ho per lo meno io non lo conosciute , e che belle foto ......anna

Alto